Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

guida tv

Continua la fase a eliminazione diretta con l’andata degli ottavi di finale. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui, questa sera, Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella. Alle 21.00 Porto-Arsenal su Sky Sport

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - PORTO-ARSENAL LIVE

Continua la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Questa sera, mercoledì 21 febbraio, alle 21.00, sarà la volta del Porto che allo stadio do Dragão ospiterà l’Arsenal (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Mercoledì alla stessa ora in campo anche Napoli-Barcellona: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò insieme a Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Champions League, la programmazione su Sky

Mercoledì 21 febbraio

  • ore 21.00: Porto-Arsenal su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella. A bordocampo Gianluigi Bagnulo.

Gli studi del mercoledì di Champions

Champions League Show con Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Fabio Quagliarella. Mario Giunta per le news

  • ore 20: Champions League Show su Sky Sport 24 
  • ore 23: Champions League Show su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
  • ore 24: Champions League show-After Party su Sky Sport Uno e Sky Sport 24