Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

alle 21

Il martedì di Champions League vede quattro squadre scendere in campo per l'andata dei Quarti di Finale. Oggi, martedì 9 aprile, alle 21.00, su Sky e in streaming su NOW, Arsenal-Bayern Monaco e Real Madrid-Manchester City. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui Alessandro Del Piero

LIVE: ARSENAL-BAYERN - REAL-CITY

Questa sera, martedì 9 aprile, alle 21.00 la sfida tra Real Madrid Manchester City, in diretta dal Santiago Bernabeu su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio. Sempre alle 21.00 per la sfida fra l’Arsenal di Mikel Arteta che sarà impegnato contro il Bayern Monaco all’Etihad Stadium, in direta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Paolo Di Canio. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Filippo Benincampi e Niccolò Omini.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio CapelloAlessandro Costacurta Paolo Condò. Questa sera sarà presente anche Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid.

Champions League, la programmazione in diretta Sky e in streaming su NOW

Martedì 9 aprile

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 21.00: Real Madrid-Manchester City su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Antonio Nucera.
  • ore 21.00: Arsenal-Bayern Monaco su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Filippo Benincampi e Niccolò Omini. Diretta Gol Paolo Ciarravano.

Gli studi del martedì

Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid. Mario Giunta per le news.

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 
  • ore 24.00: Champions League Show-After Party su Sky Sport Uno, Sky Sport 24