Real Madrid-Manchester City, Aguero scommette 10mila dollari e vince

ma dai!

L’argentino ha scommesso 10mila dollari su over 2,75 (prevedendo un match con 3 o più gol) sulla sfida tra Real Madrid-Manchester City, portando a casa 18.900 dollari, l'equivalente di poco più di 17 mila euro. “Una partita come questa merita diversi gol”, ha commentato sui social mostrando la vincita della scommessa

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - MAN CITY-REAL MADRID LIVE

Serata di Champions da ricordare per Sergio Aguero che, dopo solo 14 minuti della sfida tra Real Madrid-Manchester City, ha portato a casa 18.900 dollari. Cifra elevatissima, che il Kun ha voluto condividere sui social. “Una partita come quella di oggi merita diversi gol" ha raccontato su Instagram, con una foto nella quale, nel 2012,  tirò il calcio di rigore con la maglia del City proprio contro i blancos. Vista la certezza di una partita ricca di gol, l’argentino ha scommesso 10mila dollari su over 2,75 (quindi con 3 o più gol). Scelta che si è dimostrata vincente dopo solo 14 minuti, in quanto il punteggio del Bernabeu era già sul 2-1 in favore del Real.

Aguero scommette e vince sul City, non è le prima volta

Non è la prima volta che Aguero sceglie di scommettere cifre folli per una partita di calcio. Era infatti già successo in Manchester City-Fluminense, con le stesse modalità della sfida di Champions League: 10.000 dollari giocati e over 2.75. Il match, che ha visto ancora protagonista il suo City, si è concluso il punteggio di 4-0, permettendo ad Aguero di incassare 20mila dollari.