Champions League, il calendario e gli orari dei quarti di finale

guida tv

Martedì 16 e mercoledì 17 aprile torna la Champions League. Continua la fase a eliminazione diretta con il ritorno dei quarti di finale in diretta su Sky e in streaming su NOW. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui Esteben Cambiasso, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero

LIVE: BARCELLONA-PSG

Di nuovo in campo con la Champions League. Tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile, continua la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con il ritorno dei quarti di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì alle 21.00 si parte con la sfida tra Barcellona e PSG in diretta dallo Stadio Olimpico di Montjuïc su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  Stesso orario anche per l’Atletico Madrid di Simeone che sarà impegnato in casa del Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Mercoledì, alle 21.00, sarà la volta del Bayern Monaco che all’Allianz Arena ospiterà gli inglesi dell’Arsenal, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Inoltre, martedì, ci sarà la possibilità di seguire i match in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e su NOW. Mercoledì alle 21.00 in campo anche Manchester City-Real Madrid: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Presenti anche Esteban Cambiasso e, mercoledì, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

La copertina sulle note di "Shadows of the Night"

La copertina del ritorno dei quarti di finale Champions League è sulle note di “Shadows of the Night” (Time Records) di Gigi D'Agostino. Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo, Gigi D’Agostino torna con un progetto internazionale, insieme a Boostekids.

Champions League, la programmazione su Sky e in streaming su NOW

Martedì 16 aprile

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 21.00: Barcellona-PSG su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento Luca Marchegiani. A bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • ore 21.00: Borussia Dortmund-Atletico Madrid su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Pietro Nicolodi. A bordocampo Paolo Aghemo. Diretta Gol Antonio Nucera.

Gli studi del martedì

Champions League Show con Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 20: “Champions League Show” su Sky Sport 24 
  • ore 23: “Champions League Show” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
  • ore 24: “Champions League show-After Party” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Mercoledì 17 aprile

  • ore 21.00: Bayern Monaco-Arsenal su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Niccolò Omini.

Gli studi del mercoledì

Champions League Show con Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.

  • ore 20: “Champions League Show” su Sky Sport 24 
  • ore 23: “Champions League Show” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
  • ore 24: “Champions League show-After Party” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24