Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

guida tv

Mercoledì di Champions League che vede scendere in campo il Bayern Monaco e l'Arsenal. La partita sarà in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K - e in streaming su NOW. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero

CHAMPIONS LEAGUE, FEDERICA MASOLIN SPIEGA LE NOVITA' - MAN CITY-REAL MADRID LIVE

Continua la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con il ritorno dei quarti di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi, mercoledì 17 aprile, alle 21.00, il Bayern Monaco all’Allianz Arena ospiterà gli inglesi dell’Arsenal, la partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Sempre alle 21.00 in campo anche Manchester City-Real Madrid: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Champions League, la programmazione di oggi

Mercoledì 17 aprile

  • ore 21.00: Bayern Monaco-Arsenal su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Niccolò Omini.

Gli studi del mercoledì

Champions League Show con Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.

  • ore 20: “Champions League Show” su Sky Sport 24 
  • ore 23: “Champions League Show” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
  • ore 24: “Champions League show-After Party” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24