Milan, anche Ibrahimovic all'allenamento prima del Liverpool di Champions

Champions League

Dopo 17 giorni di assenza lo svedese di nuovo a Milanello: Ibra ha parlato con Fonseca, seguendo la rifinitura della squadra, che domani debutta in esclusiva Sky in Champions col Liverpool a San Siro. Ballottaggio Calabria-Emerson Royal. Tomori favorito su Gabbia e Morata su Abraham. Tutte le news nel video con Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio da Milanello

CHAMPIONS, IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello. Lo svedese, rimasto lontano 17 giorni dalla squadra, era presente questa mattina per l’allenamento di rifinitura del Milan, che domani sera alle 21 debutta in esclusiva su Sky Sport nella nuova Champions League contro il Liverpool a San Siro. Un’assenza che ha fatto rumore, quella di Ibra, che accanto a Geoffrey Moncada ha seguito da bordocampo la seduta, parlando prima con l’allenatore Paulo Fonseca e poi salutando i giocatori. 

Ibrahimovic con Fonseca a Milanello

Milan, torna Tomori. Morata favorito su Abraham

Dopo il 4-0 di sabato sera a San Siro contro il Venezia, saranno da capire le scelte di Fonseca per l’esordio in Champions. Calabria è tornato in gruppo ed è in ballottaggio con Emerson Royal per un posto sulla fascia destra. In difesa, Tomori è nettamente favorito su Gabbia, così come Morata è avanti rispetto ad Abraham per partire dal 1’.

vedi anche

Milan, Bennacer operato dopo l'infortunio al polpaccio: fuori 4 mesi