Ascolti, grande partenza per la nuova Champions League su sky
CASA DELLO SPORTGrande partenza per la nuova Champions League su Sky con 2 milioni 700 mila spettattori medi cumulati. Ascolti sopra il milione per le italiane e record per gli studi: è il miglior martedì degli ultimi 3 anni . 1 milione 122 mila spettatori medi complessivi per Juventus-Psv e 1 milione 196 mila per Milan-Liverpool, entrambi in total audience. Circa 650 mila davanti alla tv per il post partita delle 23
Grande partenza per la nuova UEFA Champions League nella Casa dello Sport di Sky, con il primo martedì in esclusiva che ottiene in total audience ben 2 milioni 700 mila (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go) spettatori cumulati, ascolti sopra il milione per le due italiane e il record di circa 650 mila (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go) spettatori per il postpartita: è il miglior martedì degli ultimi tre anni su Sky Sport.
1 milione 122 mila spettatori medi complessivi per Juve-Psv
In particolare, Juventus-PSV, dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, ha raccolto nel complesso in total audience 1 milione 122 mila spettatori medi*, con 2 milioni 259 mila (il dato non include le visioni su Sky Go) spettatori unici e il 6,2% di share tv.
1 milione 196 mila per Milan-Liverpool
Milan-Liverpool, dalle 21 sugli stessi canali, è stata vista in media in total audience da 1 milione 196 mila ( spettatori complessivi e 2 milioni 470 mila (il dato non include le visioni su Sky Go) spettatori unici, con il 5,3% di share tv. Alla stessa ora, Diretta Gol è stata seguita in total audience da 219 mila (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go) spettatori medi complessivi. Entrambe le squadre italiane entrano nella top 5 dei migliori ascolti della massima competizione europea ottenuti negli ultimi 3 anni.
Studio Sky, circa 600 mila davanti alla tv per il post partita
Ascolti al top in total audience anche per gli studi condotti da Federica Masolin, con i commenti dei grandi talent Sky Sport: il postpartita delle 23 ha raccolto davanti alla tv ben 643 mila spettatori medi complessivi (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go), mentre il pre gara delle 18 ha mediato 332 mila spettatori complessivi (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go). In 257 mila (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go) per l’appuntamento con lo studio di “After Party”, a mezzanotte sugli stessi canali dei match.