La squadra di Gasperini ricomincia la Champions con un pari importantissimo contro i Gunners di Arteta. Highlights, pagelle e interviste del match della prima giornata
Le pagelle di Atalanta-Arsenal
Ederson è stato il migliore tra i nerazzurri insieme all'ex Kolasinac. Sulla prestazione di Retegui pesa l'errore dal dischetto di Retegui, complice la doppia parata del portiere dei Gunners Raya. Tutti i voti della sfida del Gewiss Stadium a cura di Andrea Marinozzi
approfondimento
Ederson MVP: le pagelle di Atalanta-Arsenal 0-0
Le parole di Gasperini dopo il pareggio contro l'Arsenal
L'allenatore dell'Atalanta è soddisfatto per quanto messo in mostra dalla sua squadra: "Una prestazione importante contro un'avversaria di livello. Ammiro molto l'Arsenal, oggi sono stati molto compatti".
approfondimento
Gasp: "Prestazione importante, ma nel finale..."
La doppia parata di Raya su Retegui
Prima il rigore parato a Retegui (il quarto degli ultimi otto fronteggiati), poi il secondo miracolo anche sulla ribattuta. Un intervento da copertina in Atalanta-Arsenal. Non una casualità per il portiere dei Gunners: in questa stagione Raya aveva già fatto una super parata contro l'Aston Villa, anche in quel caso rialzandosi da terra (dopo una traversa) e dimostrando riflessi eccezionali.
vedi anche
Guarda la doppia incredibile parata di Raya contro l'Aston Villa
Le parole di Retegui e degli altri protagonisti dopo il match
Mateo Retegui ha commentato il rigore sbagliato: "Mi dispiace per i ragazzi, abbiamo disputato una grandissima partita. Ho sbagliato il rigore, ma dagli errori si impara".