In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Young Boys-Inter, Inzaghi: "La squadra ha avuto grande cuore, vittoria meritata"

champions

L'allenatore dell'Inter commenta la sofferta vittoria di Berna contro lo Young Boys arrivata al 93' grazie a una rete di Thuram: "In Champions non ci sono gare facili, abbiamo avuto un grande cuore, abbiamo creato e alla fine abbiamo meritato la vittoria". Sul rigore fallito da Arnautovic: "Si sentiva responsabile, gli ho detto di stare tranquillo e di continuare a lavorare"

HIGHLIGHTSCLASSIFICA - PAGELLE

Condividi:

Soddisfatto Simone Inzaghi per il secondo successo in Champions League della sua Inter che non ha avuto vita facile contro lo Young Boys e ha dovuto attendere il 93' e la rete di Thuram per portare a casa i tre punti: "In Champions sono gare tutte difficili, le ultime squadre italiane qua avevano sofferto ma noi abbiamo avuto un grande cuore - dice - Qualche volta abbiamo perso le distanze, poi abbiamo avuto diverse occasioni e poi alla fine abbiamo meritato la vittoria. Chi è entrato ha fatto bene, ho una rosa attrezzata e devo scegliere al meglio, siamo all'inizio di tante partite, dobbiamo recuperare forze".

"Arnautovic? Deve stare tranquillo e continuare così"

Sui singoli, tra cui Barella schierato da vice-Calhanoglu: "Calhanoglu per noi è importante ma Barella ha fatto benissimo, mancava anche Asllani, speriamo che Calha possa rientrare". Un pensiero affettuoso per Arnautovic che ha sbagliato un rigore a inizio ripresa: "Gli ho parlato in panchina, era deluso, i rigoristi erano lui e Taremi, si sentiva responsabile ma gli ho detto di stare sereno perché ci sta dando una grande mano".