Lille-Juventus, gli highlights della partita di Champions League
CHAMPIONSI bianconeri non riescono a vincere in Francia: al gol di Jonathan David del 27' risponde Vlahovic su calcio di rigore al 60'. Gli highlights di Lille-Juventus sono su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati
Le pagelle
L'MVP del match è Andrea Cambiaso, migliore in campo tra bianconeri, mentre il voto più basso è per Cabal. Sufficienza piena per Vlahovic, autore del gol del pareggio per la squadra di Thiago Motta. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita.
approfondimento
Le pagelle di Andrea Marinozzi
Motta: "Contento della prova, non del risultato"
"Volevamo un altro risultato, ma sono contento della prestazione - ha commentato a Sky Sport -. Abbiamo trovato contro una squadra che sa cosa fa. I ragazzi hanno letto bene la partita, nel secondo tempo è migliorata la qualità del gioco"
Vlahovic: "Avremmo potuto vincere, 2 punti persi"
"Avevamo la partita sotto controllo in un campo difficile - ha commentato l'attaccante su Sky Sport -. Penso che avremmo potuto vincere, soprattutto dopo il pareggio avevo la sensazione che ci saremmo riusciti, peccato. Ogni punto è importante in questa Champions, ma abbiamo lasciato 2 punti qui"
Koopmeiners: "Voglio segnare e aiutare la squadra"
"Voglio vincere e voglio segnare, sia per me che per aiutare la squadra - ha commentato Koopmeiners su Sky Sport -. Abbiamo una squadra nuova, con calciatori nuovi e dobbiamo trovare gli automatismi. Voglio migliorare e anche oggi avrei voluto vincere".
Conceicao: "Non sono contento del risultato"
"Siamo la Juve e dobbiamo sempre pensare a vincere, quindi non sono contento del pareggio - ha spiegato l'esterno offensivo su Sky -. Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere l'obiettivo. Mio padre è il mio punto di riferimento, tutti i consigli che mi dà voglio utilizzarli"
La Juve sale a 7 punti: la classifica
I bianconeri tornano a fare punti dopo la sconfitta in casa con lo Stoccarda nello scorso turno. Vlahovic e compagni, che avevano vinto le prime due partite contro PSV e Lipsia, salgono così a quota 7 punti in classifica.