Psv-Juventus, Bosz avverte: "Voglio una grande serata"
PSVL'allenatore olandese non è preoccupato dai recenti passi falsi della sua squadra: "Giocheremo davanti ai nostri tifosi, spero che avremo una grande spinta. La Juve è un top club, ma in Champions può succedere di tutto e sarà una partita diversa dall'andata. Non siamo in crisi"
Peter Bosz sa di affrontare una sfida difficile, ma non ne è spaventato e si mostra positivo alla vigilia del ritorno del playoff di Champions tra Psv Eindhoven e Juventus. La sua squadra non vince da un po' e in Eredivisie ha pareggiato le ultime tre partite, di cui due consecutive in casa contro Willem II e Utrecht: "Non siamo in crisi, siamo in corsa su tre fronti e devo vedere anche le prestazioni. Contro il Willem II siamo stati deludenti, ma con l'Utrecht solo il risultato è stato penalizzante", ha detto in conferenza l'allenatore del Psv. C'è comunque del lavoro da fare: "Sto provando a entrare nella testa dei miei giocatori, ma ognuno è diverso e se dico sciocchezze se ne accorgono tutti. Devo puntare su concetti calcistici".

Leggi anche
Svolta Juve: fa meno possesso ed è più verticale
"Mi preoccupa sia la Juve di Motta che l'Ajax di Farioli"
C'è molta Italia sulla strada del Psv. Non solo la Juventus in Champions, ma anche l'Ajax di Francesco Farioli in patria: "Chi mi preoccupa di più? Tutte e due le squadre, la Juve è un top team anche se ha pareggiato molte partite, non a caso ha appena vinto contro l'Inter. E mi preoccupa anche Farioli, perché l'Ajax è primo in campionato ed è una nostra avversaria". L'ostacolo è grande, ma anche l'atmosfera non sarà da meno: "Voglio una squadra che tenga più palla, sarà una partita diversa da quella dell'andata. In Champions può succedere di tutto, giochiamo in casa e mi aspetto una spinta dai nostri tifosi. Voglio una grande serata europea".