Infortunio Lautaro Martinez in Bodo Glimt-Inter: out contro il Lecce. Le news
interLautaro Martinez è stato sostituto al 61’ di Bodo/Glimt–Inter a causa di un affaticamento al polpaccio, al suo posto è entrato Thuram. Le condizioni del capitano nerazzurro saranno valutate venerdì, di sicuro salterà la trasferta di Lecce in programma sabato 21 febbraio. Chivu: "Secondo me si è fatto male e non lo avremo per un po' di tempo". Nel weekend 7-8 marzo ci sarà anche il derby contro il Milan
Inter in apprensione per Lautaro Martinez. L’attaccante è stato costretto a uscire al 61’ di Bodo/Glimt–Inter (sul risultato di 1-1) a causa di un problema fisico, al suo posto è entrato Thuram. Dai primi controlli è emerso un affaticamento al polpaccio, ma venerdì il capitano nerazzurro verrà visitato nuovamente dallo staff medico dell’Inter per valutare le sue condizioni. Al momento del cambio Lautaro Martinez è apparso dolorante in volto e zoppicava leggermente. Nel prossimo turno di campionato la squadra di Chivu è attesa dalla trasferta di Lecce, in programma sabato 21 febbraio alle 18, partita che inevitabilmente l'argentino salterà.
Chivu: "Per un po' avremo Lautaro fuori"
Chivu ha parlato dell'infortunio di Lautaro Martinez nel post partita di Bodo-Inter, confermando le sensazioni negative avute in campo al momento della sostituzione del suo capitano: "Per me Lautaro si è fatto male, per un po' di tempo lo avremo fuori", ha detto l'allenatore nerazzurro in diretta con lo studio di Sky Sport.
inter
Chivu: "Tutto aperto, al ritorno ce la giocheremo"
Tra due settimane c'è il derby contro il Milan
Chivu teme possa trattarsi di una lunga assenza, pertanto i tifosi interisti guardano subito al calendario. Da evidenziare due partite importanti: il ritorno dei playoff di Champions contro il Bodo in programma martedì 24 febbraio e il derby di campionato contro il Milan che si giocherà nel weekend 7/8 marzo. Resta da capire se Lautaro Martinez potrà recuperare in tempo.
