In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Probabili formazioni Real Madrid-Chelsea

Ancelotti conferma Valverde nel tridente con Vinicius Junior e Benzema e punta su Nacho in difesa. Senza Lukaku, Tuchel si affida a Mount, Pulisic e Havertz. Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid, dalle ore 21 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Condividi:

Atto di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Real Madrid, dopo aver vinto per tre reti a uno grazie alla tripletta di Karim Benzema, ospita il Chelsea al Santiago Bernabeu. L'incontro è in programma martedì 12 aprile, con fischio d'inizio alle ore 21. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno Sky Sport 252.

Real Madrid, Ancelotti conferma Valverde nel tridente

Carlo Ancelotti conferma il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Courtois. In difesa mancherà lo squalifato Militao, che dovrebbe essere sostituito da Nacho al fianco di Alaba, con Carvajal e Mendy sugli esterni. In mezzo al campo spazio a Modric, Kroos e Casemiro. Karim Benzema, autore di tre reti a Stamford Bridge, guiderà l'attacco, supportato da Vinicius Junior e da Valverde.

leggi anche

Ancelotti: "3-1 dell'andata può essere pericoloso"

REAL MADRID (4-3-3) La probabile formazione: Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

Chelsea, Havertz falso 9

Thomas Tuchel punta sulla voglia di rivalsa della sua squadra e si affida al 3-4-3. Davanti a Mendy, ci saranno Azpilicueta, Thiago Silva e Rüdiger. A centrocampo, Kovacic affiancherà Jorginho, con James e Marcos Alonso sulle fasce. In attacco non ci sarà Lukuku: Havertz sarà affiancato da Mount e Pulisic. Inizierà dalla panchina, invece, Timo Werner.

leggi anche

Tuchel: "Lukaku out. A Madrid servirà un'impresa"

CHELSEA (3-4-3) La probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Havertz, Pulisic. Allenatore: Tuchel.