Trabzonspor-Roma in tv e streaming: dove vedere la Conference League

conference

Esordio ufficiale per la Roma di Mourinho, che affronterà il Trabzonspor in Conference League. La partita sarà visibile in diretta alle 19.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

TRABZONSPOR-ROMA LIVE

Prima gara ufficiale per la nuova Roma di José Mourinho, che volerà in Turchia per affrontare il Trabzonspor nell'andata dello spareggio di qualificazione della Conference League. In palio un posto nella fase a gironi della nuova competizione creata dall'UEFA, che ha visto i giallorossi qualificarsi grazie al settimo posto conquistato nell'ultima stagione. Sarà la prima Roma senza Edin Dzeko (andato all'Inter), ma con alcuni nuovi acquisti come il portiere Rui Patricio, l'esterno sinistro Vina e l'attaccante Shomurodov, in attesa di vedere anche l'ultimo arrivato Abraham. Il Trabzonspor degli ex Gervinho e Bruno Peres e dell'ex azzurro Marek Hamsik, si è qualificato alla gara contro i giallorossi eliminando nel precedente turno di qualificazione il Molde. 

Dove vedere Trabzonspor-Roma in tv

La partita tra Trabzonspor-Roma, in programma alla Medical Park Arena di Trebisonda con fischio d'inizio alle ore 19.30, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Fotball. Disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, mentre a bordocampo ci sarà Angelo Mangiante.

jose_mourinho_getty

approfondimento

Mourinho: "Sorpreso da Dzeko, che colpo Abraham!"