Roma-Cska Sofia, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

Conference League
©IPA/Fotogramma

Prima partita del gruppo C per i giallorossi di José Mourinho che cercano la sesta vittoria stagionale in altrettanti match. Di fronte la formazione bulgara, già affrontata lo scorso anno in Europa League. Roma-Cska Sofia, alle ore 21.00, in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484

ROMA-CSKA SOFIA LIVE

Per la Roma inizia il percorso nella fase a gironi di Conference League. I giallorossi giocheranno il primo match del gruppo C all'Olimpico, ore 21.00, contro il Cska Sofia. Un raggruppamento che, oltre ai bulgari, vedrà protagonisti anche i norvegesi del Bodø/Glimt e gli ucraini dello Zorya Luhansk. La squadra di José Mourinho arriva nel migliore dei modi alla sfida contro il Cska Sofia: il bilancio finora, infatti, è di cinque vittorie nei primi cinque match ufficiali della stagione. I bulgari, invece, sono reduci da un pareggio in campionato nel derby contro lo Slavia Sofia. 

Dove vedere Roma-Cska Sofia in tv

La gara tra Roma e Cska Sofia, valida per la 1^ giornata del gruppo C della Conference League 2021/2022, si giocherà giovedì 16 settembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Riccardo Gentile. A bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Diretta gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre), affidata a Maurizio Compagnoni.

mourinho_foto

leggi anche

Mourinho: "Farò turnover. Ok l'entusiasmo, ma..."