Conference League, calendario quarti: gli orari delle partite

Conference League
abraham 2

Iniziano i quarti di finale anche in Conference League, la Roma fa visita al Bodo/Glimt: tutto il programma completo con orari e canali tv

BODO-ROMA LIVE

Non solo Champions ed Europa League, anche la Conference League è entrata nella fase più calda della stagione. C'è ancora un'italiana in corsa per il titolo, è la Roma di José Mourinho. I giallorossi sfideranno ai quarti di finale il Bodo/Glimt, squadra già incontrata nella fase a gironi. L'andata si giocherà in Norvegia, lì dove per la Roma arrivò una pesante sconfitta per 6-1 nel mese di ottobre. Fischio d'inizio alle ore 21 per i giallorossi, che giocheranno in contemporanea con altre due partite: Leicester-PSV e Marsiglia-PAOK. L'altra gara, quella tra Feyenoord e Slavia Praga, si giocherà invece alle ore 18.45.

Conference League, il programma dell'andata dei quarti di finale

Giovedì 7 aprile

  • Feyenoord-Slavia Praga, ore 18:45 in diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Christian Giordano.

  • Diretta Gol, ore 21 su Sky Sport 251.

  • Bodo/Glimt-Roma, ore 21 in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Angelo Mangiante. Diretta Gol con Dario Massara

  • Leicester-PSV Eindhoven, ore 21 in diretta su Sky Sport 256. Telecronaca di Davide Polizzi, Diretta Gol con Luca Boschetto.

  • Marsiglia-PAOK, ore 21 in diretta su Sky Sport 257. Telecronaca di Alessandro Sugoni, Diretta Gol con Lucio Rizzica.