Quarti Conference League: calendario e orari delle partite di domani

Conference League
©IPA/Fotogramma

Quattro partite di Conference League in programma, con in palio l'approdo in seminale. La Roma ospita il Bodo/Glimt all'Olimpico: tutto il programma completo, con orari e canali tv, del ritorno dei quarti di finale

ROMA-BODØ LIVE

Non solo Champions League, giovedì 14 aprile si giocheranno anche le gare di ritorno dei quarti di finale di Conference League. La Roma, unica italiana nella competizione, dovrà rimontare la sconfitta per 2-1 maturata all'andata contro il Bodo/Glimt. La gara si giocherà all'Olimpico, alle ore 21. Sempre in serata, lo Slavia Praga ospiterà il Feyenoord, 3-3 il risultato dell'andata, mentre il Marsiglia farà visita al Paok, dopo aver vinto al Velodrome. Alle 18.45, invece, PSV e Leicester City si giocano l'accesso in semifinale: 0-0 il risultato dell'andata. Di seguito il programma completo delle quattro gare.

Conference League, il calendario dei quarti di finale

Giovedì 14 aprile

  • Diretta Gol, ore 21 su Sky Sport 251.
  • PSV-Leicester City, ore 18.45 in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 255. Telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta gol con Marco Frisoli.
  • Roma-Bodo/Glimt, ore 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. Telecronaca di Maurizio Compagnoni. Commento tecnico di Luca Marghegiani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta gol con Davide Polizzi.
  • Slavia Praga-Feyenoord, ore 21 in diretta su Diretta Gol con Alessandro Sugoni. 
  • Paok-Marsiglia, ore 21 in diretta su Diretta Gol con Lucio Rizzica.