Roma-Bodo Glimt, Zaniolo: "Ho mantenuto equilibrio. Se resto alla Roma? Non lo so"

Conference League
©Getty

Le parole dell'attaccante al termine del match vinto contro il Bodo: "Siamo stati attenti davanti e dietro, perfetti. Ora siamo in semifinale e ce la godiamo. Contento per questi incredibili tifosi. Nei momenti belli e brutti ho sempre cercato di mantenere l’equilibrio. Il mio futuro alla Roma? Non lo so"

MOU: "MAI AVUTO PAURA DI NON PASSARE. QUESTA ROMA GIOCA BENE"

Quattro gol nelle prime 34 partite stagionali, tre in una sola notte. C'è il sorriso di Nicolò Zaniolo in copertina nella Roma che supera per 4-0 il Bodo Glimt all'Olimpico e stacca il pass per la semifinale contro il Leicester: "Abbiamo fatto la partita che il mister ci chiedeva: siamo stati perfetti nelle due fasi, ci godiamo la vittoria e la semifinale" spiega il numero 22 al fischio finale ai microfoni di Sky Sport. "Sono contentissimo soprattutto perché abbiamo vinto la partita - ammette - ho aiutato la squadra a superare il turno e abbiamo condiviso la gioia con questi grandi tifosi sono sempre pronti a sostenerci".

Zaniolo si porta a casa il pallone della tripletta al Bodo

"Panchina nel derby? Mou aveva ragione"

Quella al Bodo è stata la sua prima tripletta in carriera con la maglia della Roma. Zaniolo riavvolge il nastro di una stagione non sempre semplice: "Io ho provato a mantenere sempre l'equilibrio: è una giornata perfetta ma devo viverla con equilibrio, come è successo nei momenti brutti". Gratitudine anche per "i tifosi - spiega - nei momenti brutti mi sono stati sempre accanto, anche nei due infortuni gravi che ho avuto. Forse ho ricevuto addirittura più affetto nei momenti brutti che in quelli belli. Ai tifosi voglio bene". E poi torna sulla panchina nel derby vinto contro la Lazio: "Non nascondo che volevo giocare ma rispetto le scelte dell'allenatore. Poi ha avuto ragione il campo perché abbiamo vinto 3-0. Io sono sempre a disposizione della squadra e voglio aiutarla".

abraham_roma_bodo_lapresse

approfondimento

Roma, Abraham miglior marcatore al 1° anno

"Futuro alla Roma? Non lo so"

"Mi godo questa serata. Se il mio futuro è qui? I tifosi sono sempre stati fantastici con me anche nei momenti piu' bui, come quelli degli infortuni, gli voglio bene. Poi non lo so". Cosi' Nicolo' Zaniolo dopo Roma-Bodo Glimt sul suo futuro in maglia giallorossa. "Dedico questa tripletta a mio papà, mia mamma, mia sorella e tutta la mia famiglia che mi è sempre stata vicina. Più che bisogno io ne aveva bisogno la Roma, sono molto felice di aver segnato questa tripletta. Giocheremo queste ultime gare tutte come una finale , poi a fine stagione vediamo".