Leicester-Roma, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

GUIDA TV
©IPA/Fotogramma

Questa sera prenderà il via il programma delle semifinali di Conference League. In campo anche la Roma, che sfiderà il Leicester fuori casa nel match d'andata. Calcio d'inizio alle 21: la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K

LEICESTER-ROMA LIVE

Questa sera al King Power Stadium di Leicester andrà in scena la semifinale di andata di Conference League tra il Leicester di Brendan Rodgers e la Roma di Mourinho. Gli inglesi, decimi in Premier League, hanno raggiunto le 'Final Four' dopo aver eliminato Randers, Rennes e PSV Eindhoven. La Roma, invece, nella fase a eliminazione diretta ha eliminato il Vitesse agli ottavi e il Bodo/Glimt ai quarti. Il match di stasera sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Di seguito, tutte le info per non perdersi neanche un minuto. 

Leicester-Roma: dove vedere il match in tv e in streaming

La semifinale di andata di Conference League tra Leicester e Roma e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e su Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Now e su Sky Go. La telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo, invece, ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. 

Mourinho_Screen

leggi anche

Mourinho: "Vogliamo la finale, ce la meritiamo"