Conference League, Roma-Feyenoord: biglietti della finale online fino a 10mila euro

Conference League

I biglietti per la finale di Conference League sono quasi introvabili, restano gli ultimi 10mila che saranno messi in vendita libera sul sito dell'Uefa martedì 10 maggio. Sono pochi i fortunati che sono riusciti a "conquistare" un tagliando per Roma-Feyenoord (data anche la limitata capacità dello stadio di Tirana, 19mila posti): qualcuno ha rimesso i biglietti in vendita online a cifre folli, che arrivano fino a 10mila euro

FIORENTINA-ROMA LIVE

Chi trova un biglietto trova un tesoro. I biglietti per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord hanno raggiunto prezzi esorbitanti: su ebay, noto sito di compravendite online, si trovano tagliandi in vendita dagli 800 euro fino ai 10mila euro. Come mai? Semplice: i biglietti a disposizione dei tifosi di Roma e Feyenoord sono pochi. L’Air Albania Stadium, impianto di Tirana che ospiterà la finale mercoledì 25 maggio, ufficialmente ha una capienza di 21mila spettatori. Tuttavia, a causa dei cuscinetti di sicurezza per evitare il contatto tra le tifoserie, i posti a disposizione saranno 19mila. Per quanto riguarda la Roma, i 166 abbonati giallorossi presenti a Bodo in occasione della sconfitta per 6-1 hanno ricevuto in regalo i biglietti dalla società. A questi si aggiungono altri 2mila biglietti sorteggiati con una lotteria. Resta a disposizione un’ultima possibilità: i biglietti che saranno messi in vendita libera martedì 10 maggio sul sito dell’Uefa, si stima possano essere tra gli 8mila e i 10mila tagliandi.

Il Feyenoord: "Delusi dal numero limitato di biglietti"

Visto il numero molto limitato di biglietti a disposizione, molti tifosi hanno provato ad acquistare i biglietti su canali alternativi online, come ebay, dove però i prezzi hanno raggiunto cifre folli, fino a 10mila euro. Sul tema della scarsità dei biglietti è intervenuto anche il Feyenoord con una nota ufficiale: "Siamo delusi dal limitato numero di tagliandi messi a disposizione per entrambe le squadre in occasione di questa storica finale, una partita che avrebbe meritato un teatro più grande da almeno 10mila posti per ciascuna tifoseria".

1240481280

il bilancio

Infaticabile Roma: chiuderà l'anno con 55 partite