Conference e Champions League, è tempo di finali: gli speciali su Sky

anche on demand

Manca davvero poco alle finali delle principali competizioni europee. Oggi su Sky Sport (e disponibili on demand) quattro speciali sulle squadre che si apprestano a chiudere la stagione di Conference e Champions League tra cui "Mourinho Re d'Europa" e "Il cammino della Roma"

ROMA-FEYENOORD, NEWS LIVE

E’ tempo di finali. Dopo quella di Europa League tocca ora a quella di Conference, mercoledì 25 maggio, e quella di Parigi, dove sabato 28 maggio si disputerà l’atto finale della Champions League.

 

Su Sky Sport tanti speciali per arrivare preparati agli ultimi appuntamenti della stagione. Oggi su Sky Sport Football e disponbili on demand spazio ai giallorossi di José Mourinho che alla National Arena di Tirana affronteranno il Feyenoord nella finalissima. Appuntamento con “Mourinho Re d’Europa”: le quattro finali europee vinte dall’allenatore portoghese. Dalla Coppa Uefa con il Porto nel 2003 all’Europa League con il Manchester United nel 2017, passando per i trionfi in Champions League nel 2004 e 2010 con Porto e Inter. In onda alle ore 18.45 su Sky Sport Football e alle 22.45 su Sky Sport Uno. E ancora: da non perdere “Il cammino della Roma” in questa stagione di Conference League in onda alle ore 23 su Sky Sport Uno.

Roma

Verso Liverpool-Real Madrid

E ancora, in vista della finale di Parigi, appuntamento con due speciali di avvicinamento: “Il cammino del Liverpool” (lunedì alle ore 23.15 su Sky Sport Football) e “Il cammino del Real Madrid” (lunedì alle ore 23.45 sempre su Sky Sport Football) per rivivere le partite delle due squadre in questa Champions League, dalla fase a gironi alla qualificazione per la finale di Parigi. Tutte le partite, i gol e le reazioni dei protagonisti.

roma

Tutti gli speciali sono già disponibili on demand.

 

Conference League, la finale su Sky

Mercoledì 25 maggio

  • Ore 20.00: Prepartita Conference League su Sky Sport Uno e 251
  • Ore 21.00: Roma-Feyenoord, Sky Sport Football, Sky Sport Uno, 251 e in 4K
  • Ore 23.00: Postpartita Conference League su Sky Sport Uno e 251

Champions League, la finale su Sky

Sabato 28 maggio

  • Ore 21.00Liverpool-Real Madrid, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K