Roma Feyenoord, news live sulla finale di Conference League
È arrivato il giorno della finale di Conference League: a Tirana si affrontano Roma e Feyenoord. Mourinho con il dubbio Mkhitaryan-Sergio Oliveira, Slot recupera il portiere Bijow. Da Tirana a Roma: cancelli aperti all'Olimpico per seguire la partita sui maxi schermi, attesi 50mila spettatori. Roma-Feyenoord live alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Calcio, Sky Sport 251, TV8 e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD
Alisson: "Forza Roma, sempre. Dai ragazzi!"
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il portiere del Liverpool: "Sono sicuro che sarà una grandissima gara e vinceremo. Sono un tifoso in più per la Roma: forza ragazzi e in bocca al lupo". Il portiere del Liverpool questa sera guarderà i suoi ex compagni in Conference League, sabato 28 maggio contenderà la Champions League al Real Madrid di Carlo Ancelotti. IL MESSAGGIO
Da Tirana a Roma: "La finale dell'Olimpico"
Campidoglio: "Trasporto pubblico regolare per Roma-Feyenoord"
Le news con Angelo Mangiante dal ritiro della Roma: "Atmosfera molto tranquilla, d'attesa. Sulle scelte tecniche di Mou: 3-4-2-1 con la certezza Abraham in coppia con Pellegrini. Si va verso il recupero a centrocampo di Mkhitaryan, sarà decisiva l'ultima riunione tecnica".
Le prime immagini dallo stadio
Paolo Assogna dal centro di Tirana: "Grande clima di armonia in questo momento, quelli di questa notte restano scontri circoscritti".
Le news da Tirana con Angelo Mangiante: "Situazione tranquilla al ritiro della Roma, atmosfera di festa nella capitale albanese. Stanno arrivando i tifosi per scattare qualche foto con i giocatori e i vertici della squadra giallorossa".