Conference League, Alisson sulla finale: "Forza Roma, sempre. Dai ragazzi!". VIDEO

IL MESSAGGIO

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il portiere del Liverpool: "Sarà una grandissima partita ma vinceremo. Io e la mia famiglia amiamo Roma". Poi sull'esperienza in giallorosso: "Mi dispiace non aver vinto. I tifosi giallorossi sono meravigliosi"

ROMA-FEYENOORD LIVE

Due stagioni alla Roma ma legame profondo: Alisson Becker è rimasto legato ai colori giallorossi. "Sono sicuro che sarà una grandissima gara e vinceremo. Sono un tifoso in più per la Roma: forza ragazzi e in bocca al lupo". Ha esordito il portiere brasiliano in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Il portiere del Liverpool questa sera guarderà i suoi ex compagni in Conference League, sabato 28 maggio contenderà la Champions League al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

"Amo Roma. Dispiace non aver vinto trofei"

Il portiere del Liverpool, che sfiderà il Real Madrid nella finale di Champions League (in diretta su Sky Sport sabato 28 maggio alle ore 21), ha parlato dell'esperienza in giallorosso: "I tifosi della Roma sono meravigliosi - ha aggiunto ai nostri microfoni - Purtroppo non ho vinto nessun titolo alla Roma, lo volevo molto e mi dispiace per questo. Io e la mia famiglia amiamo Roma. Festeggiare la vittoria della Champions League con il Liverpool e la Conference League della Roma? Sarebbe bellissimo".

vedi anche

Roma, dentro lo stadio e fan zone: le FOTO dell'attesa

I numeri di Alisson alla Roma

Alisson Becker è arrivato alla Roma nel luglio del 2016. Con la maglia giallorossa, il brasiliano ha giocato 64 partite tra tutte le competizioni. 37 presenze nella seconda stagione in Serie A, dodici in Champions League e dieci in Europa League.

leggi anche

Come sarebbe la Roma senza le cessioni