Fiorentina-Rfs Riga, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

Conference League
©IPA/Fotogramma

La viola torna a giocare la fase a gironi di una coppa europea e inizia il suo cammino contro la formazione lettone, reduce da otto risultati utili consecutivi e terza in campionato dopo 27 giornate. Fiorentina-RFS Riga, calcio d'inizio ore 18.45, in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 e in streaming su NOW

FIORENTINA-RFS RIGA LIVE

Cinque anni dopo l'ultima volta, la Fiorentina torna a giocare la fase a girone di una coppa europea. La viola di Vincenzo Italiano scenderà in campo in Conference League, impegnata nel gruppo A con Hearts, Istanbul Basaksehir e RFS Riga. Proprio con i lettoni avverrà il debutto nello scenario del Franchi. La Fiorentina vuole dimenticare un momento in calo visto che non ha vinto nelle ultime cinque partite, segnando un solo gol. Otto risultati utili consecutivi, invece, per i lettoni che in campionato occupano il terzo posto dopo 27 giornate.

Dove vedere Fiorentina-RFS Riga in tv

La partita tra Fiorentina e RFS Riga, valida per la 1^ giornata della Conference League 2022-2023, si giocherà giovedì 8 settembre alle ore 18.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol, su Sky Sport 251, affidata a Daniele Barone.