Fiorentina-Braga, orari e dove vedere il playoff di Conference League in tv

guida tv

La sfida tra Fiorentina e Braga si gioca oggi, giovedì 23 febbraio alle ore 21.00 e sarà in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 255 e in streaming su NOW

FIORENTINA-BRAGA LIVE

I numeri di Fiorentina e Braga

Questa sarà la seconda sfida tra Fiorentina e Sporting Braga in competizioni europee, dopo il successo per 4-0 dei viola della scorsa settimana; nessuna squadra si è mai qualificata al turno successivo dopo aver perso l'andata per 4-0 in casa nella fase a eliminazione diretta di una competizione europea. I viola hanno vinto le ultime cinque partite in Conference League con un punteggio complessivo di 17-2. La squadra toscana potrebbe vincere entrambe le sfide contro una singola avversaria nella fase a eliminazione diretta in competizioni europee per la prima volta dal febbraio 2008, nei sedicesimi di finale della Coppa UEFA contro il Rosenborg. Luka Jovic della Fiorentina è il capocannoniere di questa stagione di Conference League (6 gol), inclusa una doppietta nella sfida d’andata contro lo Sporting Braga. Jovic ha segnato in tutte e quattro le sue presenze da titolare nel torneo in questa stagione, registrando un valore di Expected Goals di 4,3, altro record.

conference

Dove vedere Fiorentina-Braga in tv

La sfida tra Fiorentina e Braga si gioca oggi giovedì 23 febbraio alle 21.00. La partita sarà in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 255 e in streaming su NOW. Telecronaca di Paolo Ciarravano, commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol di Nicolò Ramella. Appuntamento su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, con gli studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi e Andrea Marinozzi. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.

italiano_intervista

leggi anche

Italiano: "Conference? Sognare non costa nulla"