Conference League, il calendario dei quarti: gli orari delle partite di andata

guida tv

Domani, giovedì 13 aprile 2023, le gare d’andata dei quarti di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Una squadra italiane in campo: Fiorentina ospite a Poznan dei polacchi del Lech. In diretta, anche su Sky Sport 4K. Studi pre e post partita Leo Di Bello con Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi

LECH-FIORENTINA LIVE

Domani, giovedì 13 aprile, torna la UEFA Europa Conference League, con le gare d’andata dei quarti di finale. Sui Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.00. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e Sky Sport 4K, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita, anche per la UEFA Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20.00, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.00. 

Conference league

Conference League, la programmazione Sky e in streaming su NOW

Giovedì 13 aprile

  • ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW.
  • ore 18.45: Gent-West Ham. Diretta Gol Federico Botti.
  • ore 21.00: Diretta Gol su  Sky Sport 251 e NOW.                                  
  • ore 21.00: Lech Poznan-FIORENTINA su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Massimo Marianella. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Paolo Ciarravano.                        
  • ore 21.00: Basilea-Nizza. Diretta Gol Federico Botti.             
  • ore 21.00: Anderlecht-AZ Alkmaar. Diretta Gol Alessandro Sugoni.