Fiorentina-West Ham, Milenkovic: "Fa male perdere così"

fiorentina
©IPA/Fotogramma

Tutta la delusione del difensore serbo ai microfoni di Sky subito dopo la finale di Conference League persa 2-1 contro il West Ham: "Abbiamo fatto una buona gara e imposto il nostro gioco come al solito". Non manca l'autocritica: "Abbiamo concesso un gol troppo facile, sapevamo come potevano essere pericolosi. In finale si deve stare concentrati fino alla fine"

FIORENTINA-WEST HAM 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Nikola Milenkovic quasi non ci crede. La sua Fiorentina gioca meglio, mette sotto il West Ham per gran parte della finale di Conference League ma alla fine esce sconfitta per un gol subito a pochi istanti dal 90': "Fa male perdere così, abbiamo fatto una buona gara ma avremmo dovuto fare più attenzione nel finale, abbiamo concesso un gol troppo facile", ha ammesso il difensore viola ai microfoni di Sky Sport.

"Abbiamo letto male la situazione del gol"

Il gol decisivo del West Ham è arrivato al 90' con Bowen: "Sapevamo che loro andavano con la palla in profondità, abbiamo letto male la situazione e ci è costata caro. In finale bisogna essere concentrati fino alla fine, altrimenti trovi grandi squadre che ti fanno male". Dopo la finale di Coppa Italia, un'altra sconfitta in finale per la Fiorentina: "Anche oggi abbiamo avuto la partita in mano con il possesso palla e il pressing, ma i dettagli fanno la differenza e purtroppo abbiamo perso un altro trofeo".