Conference League, il calendario e gli orari delle partite degli ottavi di finale
guida tvLe partite di ritorno degli ottavi di finale di Conference League su Sky e in streaming su NOW. Tutte le partite da seguire in contemporanea con Diretta Gol. Una l’italiana in campo: alle 21.00 Fiorentina-Panathinaikos. Studi pre e postpartita affidati a Mario Giunta insieme ai suoi ospiti tra cui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi
Si torna in campo in Europa con la Conference League, tutta da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 13 marzo, il ritorno degli ottavi di finale per la fase a eliminazione diretta. Tutte le partite, da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 e NOW. Giovedì alle 21.00 la Fiorentina sfida al Franchi il Panathinaikos, su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e NOW. Telecronaca di Daniele Barone con il commento di Fernando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi e Marina Presello.
Gli studi di Sky Sport
Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Studio Europa e Conference League, con Mario Giunta alla conduzione degli studi insieme ai suoi ospiti, tra cui, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Spazio news e approfondimenti affidati a Vittoria Orlando.
"Wanted" la nuova copertina di Europa League e Conference League
La copertina che aprirà gli studi di Europa League e Conference League è sulle note di "Wanted" di Bambole di Pezza (feat. Jack Out). Il brano è il title-track del nuovo album (Nigiri/Sony Music Italy). Grazie alla collaborazione con Jack Out, è una dichiarazione d'amore pop-rock, audace e ribelle, si trasforma in un inno alla libertà e alla passione vissuta senza limiti, come due fuorilegge in fuga dal mondo, e incarna perfettamente l'anima del disco.
Conference League, il ritorno degli ottavi di finale
Giovedì 13 marzo
- Dalle 18, dalle 20 e dalle 23: Studio Europa e Conference League con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Spazio news Vittoria Orlando
- ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW
CERLCE BRUGGE-JAGIELLONIA
DJURGARDEN-PAFOS
LUGANO-CELJE
RAPID VIENNA-BORAC
- ore 21.00: FIORENTINA-PANATHINAIKOS su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Daniele Barone, commento Fernando Orsi; bordocampo Vanessa Leonardi e Marina Presello, Diretta Gol Dario Massara
- ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW
LEGIA VARSAVIA-MOLDE
CHELSEA-COPENHAGEN
GUIMARAES-BETIS SIVIGLIA
