Fiorentina, Kean convocato col Betis in Conference League

Conference League

Dopo sei giorni di assenza per motivi familiari, Kean era tornato ad allenarsi a Firenze e, ora, è ufficiale anche la sua convocazione per l'andata della semifinale di Conference contro il Betis. Tra i giocatori in lista anche Colpani e Cataldi. Match live alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW

REAL BETIS-FIORENTINA LIVE

Kean convocato per il Betis. Dopo l'assenza per motivi familiari e il ritorno in allenamento di ieri (martedì 29 aprile), arriva anche l'ufficialità della convocazione per l'importantissimo match che vale la finale: in Spagna è in programma l'andata delle semifinali col Betis, live alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). Convocati anche Colpani e Cataldi.

SERIE A

Lotta per le coppe europee: 7 squadre in 11 punti

L'assenza di Kean

Lo scorso 23 aprile l'attaccante della Fiorentina e della Nazionale aveva lasciato il ritiro della squadra, a Cagliari, a poche ore dalla partita per motivi familiari. Ha saltato due match di campionato, quello col Cagliari e quello dell'ultimo turno contro l'Empoli, partite entrambe vinte 2-1 dalla Viola. "L’ho sentito tante volte tramite messaggio – aveva spiegato Palladino dopo l'ultima partita -. Ha fatto sentire il suo affetto anche a distanza, noi abbiamo rispettato questo suo momento delicato".

La lista dei convocati per Betis-Fiorentina

  • Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano
  • Difensori: Comuzzo, Moreno, Parisi, Gosens, Pongracic, Ranieri
  • Centrocampisti: Adli, Cataldi, Colpani, Fagioli, Folorunsho, Mandragora, Richardson
  • Attaccanti: Beltran, Caprini, Zaniolo, Kean, Gudmundsson

CALCIO: SCELTI PER TE