
Esultanza sul campo e... sui social. I giocatori del Napoli hanno festeggiato la vittoria della 6^ Coppa Italia del club azzurro, in finale contro la Juventus. Coppa in mano, medaglia al collo e foto di rito per immortalare una serata speciale. Ecco le celebrazioni degli uomini di Gattuso

Insigne: "Si chiama Coppa Italia, ma oggi più che mai è la Coppa di tutti gli italiani. Dedicata a chi ha sofferto e a chi si è rialzato. A chi continua a lottare, contro il Coronavirus"
Il Napoli vince la Coppa Italia: Juve ko ai rigori
Allan: "Dopo quasi cinque anni di combattimenti e battaglie, finalmente è arrivato questo momento tanto sognato ... Sollevare un trofeo con questa maglia e dare gioia a tutte quelle persone che lo meritano"
Mertens, festa in taxi coi tifosi in piena notte
Demme: "Forza Napoli"
Napoli regina di Coppa: le foto della premiazione
Di Lorenzo: "Forza Napoli sempre"
Napoli, applausi da Maradona: "Orgoglioso di voi"
Elmas: "Primo trofeo della mia carriera vinto con una squadra speciale, una notte magica sperando che sia la prima di una lunga serie! Forza Napoli Sempre"
Napoli, festa in città per la vittoria della Coppa
Fabian Ruiz: "Questa è per te! Grazie per essere sempre al mio fianco, soprattutto in tempi difficili. Ti amo"
Gattuso cuore e grinta: il discorso alla squadra
Ghoulam: "È una gioia immensa. Per noi e per il fantastico popolo napoletano"
De Laurentiis: "Solo noi in grado di battere la Juve"
Meret: "Emozioni uniche! 😍🏆 Sono orgoglioso di far parte di questo grande gruppo. Grazie di cuore a tutte le persone che ci sostengono ogni giorno, che soffrono e tifano per noi da casa in questo periodo difficile!"
Meret: "Coppa dedicata al popolo napoletano"
Koulibaly: "Le finali si giocano per vincerle. Emozione immensa, vittoria stupenda: sono felice. Napoli meritava una gioia come questa"

Cuore azzurro e Coppa in mano anche per Lobotka

Luperto: "Orgoglioso di far parte di questa grande squadra e di rappresentare questa grande città. Questa Coppa va soprattutto al popolo napoletano. A chi per la maglia che indossiamo soffre, piange, esulta. Contento di aver dato il mio contributo a questa grande gioia. Dedicata a chi mi e ci sostiene da sempre! Forza Napoli Sempre"

Un bel "Buongiorno" con Coppa tra le braccia per Malcuit

Manolas: "Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo, sono molto contento grazie a tutti i miei compagni e lo staff. Forza Napoli!!"

Milik: "Oi vita, oi vita mia...che felicità! Forza Napoli"

Ospina: "Campioni!"

Politano: "NAPOLIIIII!!!! La coppa è nostra"

Younes: "SIIIIIIIIIII!!! 🙌🏽 La coppa è nostra!!!

Zielinski: "La coppa è NOSTRA"