Inter, tifosi fuori San Siro prima della gara di Coppa Italia contro la Juventus. VIDEO

Coppa Italia

2000 tifosi dell'Inter si sono radunati all'esterno dello stadio Meazza nelle ore precedenti alla gara con la Juventus, valida per la semifinale di Coppa Italia, ripetendo un rito che aveva portato fortuna contro il Milan. Striscione per Lukaku: "Romelu fieri di te"

FIORENTINA-INTER LIVE

Dopo la vittoria nel derby di Milano ai quarti di finale, l'Inter si prepara ad affrontare la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Appuntamento importantissimo per i nerazzurri, in uno stadio Meazza che ovviamente sarà vuoto per le norme anti-Covid. I tifosi dell'Inter, però, non hanno voluto far mancare il loro appoggio alla squadra di Antonio Conte e in 2000 si sono radunati all'esterno dell'impianto di San Siro per incitare i giocatori nelle ore precedenti al match.  

Il precedente e lo striscione per Lukaku

Non è la prima volta che i tifosi dell'Inter si muovono per spingere la propria squadra prima di una gara importante. L'ultimo precedente risale proprio al recente derby di Coppa Italia giocato contro il Milan, vinto per 2-1 con il gol su punizione di Eriksen nel finale. In quell'occasione c'è stato anche lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku, che ha portato alla squalifica di entrambi i giocatori e che ha costretto il calciatore belga a saltare la gara d'andata contro la Juve. I tifosi dell'Inter hanno avuto un pensiero anche per lui: "Testa alta e petto in fuori. Romelu fieri di te", recita lo striscione appeso all'esterno dello stadio di San Siro.  

coppa italia trofeo

leggi anche

Coppa Italia, al via le semifinali: date e orari