Coppa Italia 2021, il calendario delle semifinali

Coppa Italia
coppa italia trofeo

Inter-Juventus, martedì 2 febbraio alle ore 20.45, aprirà il programma delle semifinali d'andata di Coppa Italia; il giorno dopo toccherà al Napoli sfidare l'Atalanta. Il calendario completo con date e orari delle gare

NAPOLI-ATALANTA LIVE

La Coppa Italia entra sempre più nel vivo ed è pronta a tornare protagonista con le prime due semifinali d’andata. Quattro le squadre rimaste in corsa nella competizione, si tratta di Inter, Juventus, Napoli e Atalanta: quattro grandi del nostro calcio a contendersi l’accesso alla finale che si giocherà a Roma il prossimo 19 maggio. A differenza degli altri turni eliminatori che si sono disputati in gara secca (stesso regolamento previsto per la finale), le semifinali si giocheranno nel doppio confronto andata/ritorno. Il primo match ad andare in scena è Inter-Juventus, in calendario martedì 2 febbraio alle ore 20.45 a San Siro (il ritorno, a campo invertito, si disputerà il 9 febbraio); il giorno dopo il Napoli detentore del trofeo affronta l’Atalanta allo stadio Maradona, sempre alle ore 20.45 (ritorno il 10 febbraio a Bergamo).

Il calendario delle semifinali di Coppa Italia

Andata

  • Inter-Juventus, martedì 2 febbraio, ore 20.45;
  • Napoli-Atalanta, mercoledì 3 febbraio, ore 20.45;

Ritorno

  • Juventus-Inter, martedì 9 febbraio, ore 20.45;
  • Atalanta-Napoli, mercoledì 10 febbraio, ore 20. 45.

leggi anche

McKennie, furto in casa durante Juve-Spal

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche