Pioli dopo Inter-Milan: "Gol Bennacer regolare, Handanovic neanche protesta"

Coppa Italia
©Getty

L'allenatore rossonero dopo aver analizzato, tra le altre cose, il gol di Bennacer poi annullato dall'arbitro su segnalazione del Var: "Siamo delusi, volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Il risultato è netto, ma non credo ci sia stata così tanta differenza. Adesso abbiamo due possibilità, o piangerci addosso o dimostrare le nostre qualità"

LAZIO-MILAN LIVE - INTER-MILAN 3-0, GOL E HIGHLIGHTS

"Non era la nostra serata". Stefano Pioli racchiude con questa frase la delusione per il derby perso 3-0 dal Milan nella semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. I rossoneri escono dalla competizione con un risultato definito "netto e pesante" dall'allenatore: "Siamo delusi, volevamo vincere e non ci siamo riusciti - spiega - Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è pesante e netto, ma non credo ci sia stata così tanta differenza. L'Inter ha fatto gol nel momento giusto. Non c'è mancata la determinazione e la volontà: non era la nostra serata". Tanta la rabbia di Pioli legata a un episodio del match: il gol annullato a Bennacer per fuorigioco di Kalulu. "Handanovic non protesta - ammette l'allenatore - immaginate se gli avessero ostruito la visuale come sarebbe corso a protestare. Il gol era validissimo, Kalulu va via dall'angolo della visuale".

"Adesso dobbiamo reagire"

Eliminato dalla Coppa Italia, il Milan adesso dovrà concentrarsi solo sulla lotta scudetto. Per questo motivo Pioli vuole voltare pagina subito: "Abbiamo due possibilità: o piangerci addosso o dimostrare le nostre qualità - aggiunge - Sono sicuro che la squadra sfrutterà questa situazione. Possiamo fare di più. Peccato perché volevamo raggiungere la finale, ma questa è l'opportunità per reagire immediatamente e dare tutto in campionato. Abbiamo le nostre chance e vogliamo giocarcela fino alla fine. Questo risultato non deve incidere perché siamo forti e l'abbiamo dimostrato".

1392400267

leggi anche

Doppio Lautaro, Inter in finale: Milan ko 3-0