In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Coppa Italia, il calendario e le partite dei sedicesimi: date e orari

Coppa Italia

Torna la Coppa Italia con il programma dei sedicesimi di finale che comincia oggi con le prime tre sfide: alle 15 Cremonese-Cittadella, alle 18 Salernitana-Sampdoria e alle 21 Bologna-Hellas Verona. Le altre gare tra mercoledì e giovedì

SASSUOLO-SPEZIA LIVE

Condividi:

In Coppa Italia si scende in campo per i sedicesimi di finale. Si parte oggi con le tre gare in programma: Cremonese-Cittadella, Salernitana-Sampdoria e Bologna-Hellas Verona. Allo Zini i grigiorossi ospiteranno la squadra di Gorini per cercare di bissare l'incredibile cammino dello scorso anno quando arrivarono in semifinale. A seguire la sfida tra Salernitana e Sampdoria che si giocheranno la possibilità di sfidare la Juventus nel prossimo turno. In panchina Pippo Inzaghi e Andrea Pirlo, eroi di Berlino nel 2006 e compagni di squadra anche nel Milan. Alle 21 infine, Bologna-Hellas Verona, con l'Inter in attesa di conoscere quale sarà la sua avversaria negli ottavi di finale. Ci sono tre gare in programma il primo novembre con la sfida tra Genoa e Reggiana, ma anche Lecce-Parma e Udinese-Cagliari. Infine Sassuolo-Spezia e Torino-Frosinone, in programma il 2 novembre.

I sedicesimi di finale di Coppa Italia

 

Martedì 31 ottobre

  • Ore 15.00 Cremonese-Cittadella
    Ore 18.00 Salernitana-Sampdoria
    Ore 21.00 Bologna-Hellas Verona 

 

Mercoledì 1 novembre

  • Ore 15.00 Genoa-Reggiana
    Ore 18.00 Lecce-Parma
    Ore 21.00 Udinese-Cagliari 

 

Giovedì 2 novembre

  • Ore 18.00 Sassuolo-Spezia
    Ore 21.00 Torino-Frosinone

Quando e come entrano in gioco le big

Gli ottavi sono il turno in cui entrano in gioco le big. I nerazzurri agli ottavi sono testa di serie e potrebbero affrontare il Bologna o l'Hellas Verona. Per la Fiorentina incrocio con il Lecce o con il Parma; l'Atalanta potrebbe scontrarsi col Sassuolo e con lo Spezia, il Milan con Cagliari o Udinese. La Lazio potrebbe scontrarsi con una fra Genoa e Reggiana, la Roma con una tra Cittadella e Cremonese; la Juventus potrebbe incrociare la Salernitana o la Samp e il Napoli una fra Frosinone e Torino.