In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli-Frosinone, Mazzarri: "Mi scuso con i tifosi, ma non si può perdere così"

napoli

L'allenatore del Napoli commenta con rammarico la pesante sconfitta casalinga con il Frosinone per 4-0 che vale l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Siamo il Napoli e non possiamo concludere una gara così, bisogna guardarsi in faccia e sistemare le cose. Abbiamo sottovalutato il pericolo proprio quando sono entrati i nostri big"

NAPOLI-FROSINONE 0-4, GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

Una sconfitta dura da accettare per Walter Mazzarri che commenta in maniera quasi rassegnata la sconfitta casalinga con il Frosinone per 4-0: "Si è fatto meglio quando c'era chi gioca meno, intanto mi voglio scusare con i tifosi, mi dispiace per loro, ci hanno aiutato fino alla fine, non mi piace come abbiamo concluso, valuteremo tutti insieme cosa è accaduto - dice - Ci sta di prendere gol sull'angolo, poi sul 2-0 c'è stato un incidente ma bisogna essere il Napoli e non va bene concludere una gara così. I fischi? Ci stanno. Essere andati allo sbaraglio demoralizzandosi per due errori fatti non va bene, sembravamo una squadra che andava per conto proprio, spero che questo ci serva da lezione, bisogna guardarsi in faccia e cambiare registro".

"Con dentro i big abbiamo sottovalutato il pericolo"

Mazzarri è duro con la sua squadra: "E' vero che si gioca tanto, ci sono tante competizioni, ma finire 4-0 in casa senza neanche opporsi non si può. Abbiamo giocato anche con una squadra che ha entusiasmo e secondo me si è anche fatto bene fino a quando non abbiamo preso gol e io pensavo di vincerla con i cambi. Poi è chiaro che con tanti cambi non avevamo gli stessi meccanismi, però i ragazzi hanno fatto bene, potevamo andare in vantaggio - spiega ancora - Chi ha giocato dall'inizio ha fatto bene, poi quando sono entrati i big forse pensavamo di vincerla e forse abbiamo sottovalutato il pericolo. La cosa che mi dispiace è che se non ci si allena mai, perché si gioca ogni due giorni, non puoi neanche sistemare gli errori".