Willem II-Fortuna Sittard 0-0

Eredivisie
default

Nessun gol tra Willem II e Fortuna Sittard. Finisce 0-0 il match valevole per la diciottesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE . Gli uomini di Adrie Koster ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Willem II e Fortuna Sittard hanno dato vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e il pareggio finale può essere letto come un qualcosa che non scontenta nessuno. Qualche grosso pericolo è arrivato ma alla fine le difese hanno disinnescato gli attacchi. Considerando i numeri finali, scopriamo che sono stati i padroni di casa ad avere più occasioni nitide senza però riuscire a trovare la via del gol. Koster ha optato per un 4-3-3 con Ultee che ha risposto con un 4-3-1-2 . Il dato del possesso palla dimostra che, lungo i 90 minuti di gioco, nessuna squadra ha avuto un netto dominio. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanta da Peters ne ha messe a referto 3 mentre dall'altra parte Peters e compagni ne hanno totalizzate 1.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Alexei Koselev (Fortuna Sittard), mentre Timon Wellenreuther (Willem II) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Willem II ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Freek Heerkens. Mentre il Fortuna Sittard non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (395-306): si sono distinti Jordens Peters (67), Sebastian Holmén (61) e Pol Llonch (50). Per gli ospiti, Mark Diemers è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Nel Willem II, l'attaccante Mats Köhlert è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). L'attaccante Amadou Ciss è stato invece il più efficace nelle fila del Fortuna Sittard con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).


Willem II (4-3-3 ): T.Wellenreuther, S.Holmén, B.Nieuwkoop, J.Peters (Cap.), F.Heerkens, M.Ndayishimiye, P.Llonch, D.Saddiki, M.Köhlert, C.Nunnely, V.Pavlidis. All: Adrie Koster
A disposizione: João Queirós, E.Kabangu, J.Ogenia, D.Ryan, J.McGarry, G.Strezos, M.Woud, V.van den Bogert, M.Nelom, P.Gladon, M.Vrousai, J.Quiñónez.
Cambi: M.Nelom <-> B.Nieuwkoop (45'), M.Vrousai <-> D.Saddiki (80')

Fortuna Sittard (4-3-1-2 ): A.Koselev, M.Angha, G.Cox, W.Dammers (Cap.), B.Ninaj, M.Diemers, T.Tekie, À.Carbonell, J.Smeets, V.Damascan, A.Ciss. All: Sjors Ultee
A disposizione: N.El Ablak, R.Karjalainen, L.Fernandes, C.Essers, R.Koot, A.Jug, J.Donkor, G.Amiot, A.Ugur, B.Sambou.
Cambi: R.Karjalainen <-> À.Carbonell (55'), L.Fernandes <-> J.Smeets (68'), C.Essers <-> W.Dammers (81')


Ammonizioni: G.Cox

Stadio: Koning Willem II Stadion
Arbitro: Bas Nijhuis

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale