ADO Den Haag-Vitesse 0-0

Eredivisie
adodenhaag-vitesse-1061471

Pareggio senza reti tra ADO Den Haag e Vitesse. Finisce 0-0 il match valido per la ventunesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE. I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Un punto a testa, ma forse, guardando al film della gara, il pareggio finale sta meglio al Vitesse. Nella sfida che vedeva opposta la squadra di Edward Sturing all'ADO Den Haag, sono stati infatti i padroni di casa a fare la partita e a creare più pericoli alla difesa avversaria. Vitesse che ha messo da parte la spinta offensiva e che ha preferito concentrarsi sulla fase difensiva. La strategia di Sturing ha pagato: il suo 4-3-3 ha lasciato sì qualche spazio ma alla fine ha reso nullo ogni tentativo portato avanti dall'ADO Den Haag che in futuro dovrà solo aggiustare un po' la mira. Da segnalare per l'ADO Den Haag l'errore dal discetto di Necid al 58°, che poteva dare la vittoria alla sua squadra.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Remko Pasveer (Vitesse), mentre Luuk Koopmans (ADO Den Haag) è stato impegnato in 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Vitesse ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Riechedly Bazoer. Mentre l'ADO Den Haag non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Vitesse e 2 per l'ADO Den Haag.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (311-187): si sono distinti Armando Obispo (41), Bero (41) e Danilho Doekhi (37). Per i padroni di casa, John Goossens è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Nell'ADO Den Haag, il difensore Sam Stubbs è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il centrocampista Matús Bero è stato invece il più efficace nelle fila del Vitesse con 11 contrasti vinti (19 effettuati in totale).


ADO Den Haag (4-3-3 ): L.Koopmans, L.De Bock, S.Stubbs, D.Malone, S.Pinas, L.Immers, T.Baluta, A.Meijers (Cap.), T.Necid, C.Summerville, J.Goossens. All: Alan Pardew
A disposizione: E.Falkenburg, D.Bakker, J.Spence, R.Zwinkels, M.van Buren, M.Kramer, E.Hooi, G.Thomas, B.Ould-Chikh.
Cambi: M.Kramer <-> T.Necid (67'), M.van Buren <-> L.Immers (88')

Vitesse (4-3-3 ): R.Pasveer, D.Doekhi, M.Clark, A.Obispo, J.Lelieveld, N.Foor, R.Bazoer, M.Bero, T.Buitink, O.Tannane, B.Linssen (Cap.). All: Edward Sturing
A disposizione: N.Dicko, T.Hajek, B.Leeflang, O.Aktas, B.Bayazit, P.Vroegh, S.Tronstad, J.Grot, K.Lamprou.
Cambi: N.Dicko <-> T.Buitink (66'), S.Tronstad <-> N.Foor (75'), J.Grot <-> B.Linssen (85')


Ammonizioni: J.Goossens, L.De Bock, D.Doekhi, N.Foor, O.Tannane, B.Linssen

Stadio: Cars Jeans Stadion
Arbitro: Joey Kooij

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale