Heracles Almelo-FC Utrecht 4-1

Eredivisie
heraclesalmelo-fcutrecht-2119311

L'Heracles ottiene un'ottima vittoria interna. Nel match della settima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, i padroni di casa ottengono i tre punti grazie al 4-1 sull'Utrecht. Dopo la rete iniziale targata Vloet, l'Heracles non si è più voltato indietro

Netta vittoria da parte dell'Heracles che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Utrecht. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Vloet e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Heracles che si porta in vantaggio al 2° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Utrecht. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Heracles che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1 Da segnalare per l'Utrecht l'errore dal dischetto di al 0°.

Le reti di Vloet e van der Water hanno permesso all'Heracles di chiudere il primo tempo sul 2-0. L'Utrecht è riuscita a dimezzare lo svantaggio Simon Gustafson al 62°, ma la doppietta di Vloet ha messo il risultato in cassaforte.



E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Heracles ha effettuato più tiri totali (15-10). L'Utrecht, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%) e battuto più calci d’angolo (6-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (529-338): si sono distinti Justin Hoogma (91), Adam Maher (89) e Willem Janssen (52). Per i padroni di casa, Mats Knoester è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Silvester van der Water è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Utrecht è stato Adam Maher a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Heracles, il centrocampista Lucas Schoofs è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Utrecht, si è distinto il centrocampista Gustafson con 6 contrasti vinti.



Heracles: K.Bucker, T.Breukers (Cap.), M.Rente, M.Knoester, J.Hardeveld, R.Vloet, T.Bijleveld, L.Schoofs, S.van der Water, L.de la Torre, A.Szöke. All: Frank Wormuth
A disposizione: R.Agca, S.Bakis, N.Fadiga, R.Pröpper, D.Burgzorg, J.Cijntje, M.Leš, G.Quagliata, D.Mesenhöler.
Cambi: S.Bakis <-> A.Szöke (79'), D.Burgzorg <-> L.de la Torre (87'), J.Cijntje <-> S.van der Water (91')

Utrecht: T.Nijhuis, D.Warmerdam, M.van der Maarel, J.Hoogma, T.St. Jago, A.Maher, S.Gustafson (Cap.), S.van de Streek, M.Sylla, B.Ramselaar, E.Elia. All: John van den Brom
A disposizione: G.Troupée, E.Oelschlägel, D.Arzani, J.van Overeem, W.Janssen, O.Boussaid, U.Emanuelson, D.van den Berg, M.Paes, L.Guwara, C.Mamengi, G.Kerk.
Cambi: W.Janssen <-> T.St. Jago (45'), G.Kerk <-> M.Sylla (45'), G.Troupée <-> M.van der Maarel (45'), O.Boussaid <-> E.Elia (57')

Reti: 2' Vloet (Heracles), 46' van der Water (Heracles), 62' (R) Gustafson (Utrecht), 63' Vloet (Heracles), 71' Vloet (Heracles).
Ammonizioni: A.Szöke, M.Rente, B.Ramselaar

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Dennis Higler

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.