Heracles Almelo-FC Utrecht 4-1

Eredivisie
heraclesalmelo-fcutrecht-2119311

L'Heracles ottiene un'ottima vittoria interna. Nel match della settima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, i padroni di casa ottengono i tre punti grazie al 4-1 sull'Utrecht. Dopo la rete iniziale targata Vloet, l'Heracles non si è più voltato indietro

Netta vittoria da parte dell'Heracles che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Utrecht. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Vloet e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Heracles che si porta in vantaggio al 2° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Utrecht. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Heracles che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1 Da segnalare per l'Utrecht l'errore dal dischetto di al 0°.

Le reti di Vloet e van der Water hanno permesso all'Heracles di chiudere il primo tempo sul 2-0. L'Utrecht è riuscita a dimezzare lo svantaggio Simon Gustafson al 62°, ma la doppietta di Vloet ha messo il risultato in cassaforte.



E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Heracles ha effettuato più tiri totali (15-10). L'Utrecht, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%) e battuto più calci d’angolo (6-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (529-338): si sono distinti Justin Hoogma (91), Adam Maher (89) e Willem Janssen (52). Per i padroni di casa, Mats Knoester è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Silvester van der Water è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Utrecht è stato Adam Maher a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Heracles, il centrocampista Lucas Schoofs è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Utrecht, si è distinto il centrocampista Gustafson con 6 contrasti vinti.



Heracles: K.Bucker, T.Breukers (Cap.), M.Rente, M.Knoester, J.Hardeveld, R.Vloet, T.Bijleveld, L.Schoofs, S.van der Water, L.de la Torre, A.Szöke. All: Frank Wormuth
A disposizione: R.Agca, S.Bakis, N.Fadiga, R.Pröpper, D.Burgzorg, J.Cijntje, M.Leš, G.Quagliata, D.Mesenhöler.
Cambi: S.Bakis <-> A.Szöke (79'), D.Burgzorg <-> L.de la Torre (87'), J.Cijntje <-> S.van der Water (91')

Utrecht: T.Nijhuis, D.Warmerdam, M.van der Maarel, J.Hoogma, T.St. Jago, A.Maher, S.Gustafson (Cap.), S.van de Streek, M.Sylla, B.Ramselaar, E.Elia. All: John van den Brom
A disposizione: G.Troupée, E.Oelschlägel, D.Arzani, J.van Overeem, W.Janssen, O.Boussaid, U.Emanuelson, D.van den Berg, M.Paes, L.Guwara, C.Mamengi, G.Kerk.
Cambi: W.Janssen <-> T.St. Jago (45'), G.Kerk <-> M.Sylla (45'), G.Troupée <-> M.van der Maarel (45'), O.Boussaid <-> E.Elia (57')

Reti: 2' Vloet (Heracles), 46' van der Water (Heracles), 62' (R) Gustafson (Utrecht), 63' Vloet (Heracles), 71' Vloet (Heracles).
Ammonizioni: A.Szöke, M.Rente, B.Ramselaar

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Dennis Higler

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale