FC Twente-sc Heerenveen 0-0

Eredivisie
fctwente-scheerenveen-2119428

Nessun gol tra Twente e Heerenveen. Finisce 0-0 il match della ventesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE . Gli uomini di Ron Jans ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Twente con più conclusioni e che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Pareggio senza gol quello tra Twente e Heerenveen. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Twente né Heerenveen hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Erwin Mulder (Heerenveen), mentre Joël Drommel (Twente) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Twente ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Danilo ha avuto una grande occasione.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (400-329): si sono distinti Dario Dumic (69), Tyronne Ebuehi (65) e Kik Pierie (54). Per gli ospiti, Bochniewicz è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Nel Twente, il centrocampista Ramiz Zerrouki pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Pawel Bochniewicz è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heerenveen con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).



Twente: J.Drommel (Cap.), D.Dumic, G.Smal, T.Ebuehi, K.Pierie, G.Roemeratoe, R.Zerrouki, J.Bosch, Danilo, Q.Menig, L.Narsingh. All: Ron Jans
A disposizione: E.van der Gouw, I.Abass, C.Staring, J.Pleguezuelo, D.Rots, L.Ilic, M.Hilgers, T.van Leeuwen, M.Bruns, N.Markelo, J.de Lange.
Cambi: L.Ilic <-> G.Roemeratoe (45'), I.Abass <-> L.Narsingh (69')

Heerenveen: E.Mulder, P.Bochniewicz, R.Kaib, S.Floranus, I.Dresevic, R.Kongolo, S.de Jong, T.Halilovic, Joey Veerman, M.van Bergen, Henk Veerman (Cap.). All: Johnny Jansen
A disposizione: L.Woudenberg, R.Hajal, H.Akujobi, J.van Hecke, O.Batista Meier, J.Bekkema, B.Nygren, A.Harush, S.van Ottele, A.van der Heide.
Cambi: B.Nygren <-> M.van Bergen (69'), J.van Hecke <-> I.Dresevic (80'), R.Hajal <-> H.Veerman (80')


Ammonizioni: G.Roemeratoe, Q.Menig, R.Kongolo

Stadio: De Grolsch Veste
Arbitro: Jeroen Manschot

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche