FC Twente-sc Heerenveen 0-0

Eredivisie
fctwente-scheerenveen-2119428

Nessun gol tra Twente e Heerenveen. Finisce 0-0 il match della ventesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE . Gli uomini di Ron Jans ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Twente con più conclusioni e che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Pareggio senza gol quello tra Twente e Heerenveen. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Twente né Heerenveen hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Erwin Mulder (Heerenveen), mentre Joël Drommel (Twente) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Twente ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Danilo ha avuto una grande occasione.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (400-329): si sono distinti Dario Dumic (69), Tyronne Ebuehi (65) e Kik Pierie (54). Per gli ospiti, Bochniewicz è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Nel Twente, il centrocampista Ramiz Zerrouki pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Pawel Bochniewicz è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heerenveen con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).



Twente: J.Drommel (Cap.), D.Dumic, G.Smal, T.Ebuehi, K.Pierie, G.Roemeratoe, R.Zerrouki, J.Bosch, Danilo, Q.Menig, L.Narsingh. All: Ron Jans
A disposizione: E.van der Gouw, I.Abass, C.Staring, J.Pleguezuelo, D.Rots, L.Ilic, M.Hilgers, T.van Leeuwen, M.Bruns, N.Markelo, J.de Lange.
Cambi: L.Ilic <-> G.Roemeratoe (45'), I.Abass <-> L.Narsingh (69')

Heerenveen: E.Mulder, P.Bochniewicz, R.Kaib, S.Floranus, I.Dresevic, R.Kongolo, S.de Jong, T.Halilovic, Joey Veerman, M.van Bergen, Henk Veerman (Cap.). All: Johnny Jansen
A disposizione: L.Woudenberg, R.Hajal, H.Akujobi, J.van Hecke, O.Batista Meier, J.Bekkema, B.Nygren, A.Harush, S.van Ottele, A.van der Heide.
Cambi: B.Nygren <-> M.van Bergen (69'), J.van Hecke <-> I.Dresevic (80'), R.Hajal <-> H.Veerman (80')


Ammonizioni: G.Roemeratoe, Q.Menig, R.Kongolo

Stadio: De Grolsch Veste
Arbitro: Jeroen Manschot

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale