Vitesse-Willem II 0-0

Eredivisie
vitesse-willemii-2119495

Pareggio Vitesse e Willem II. Finisce 0-0 il match valido per la ventisettesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Willem II che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Holmén non si è concretizzata

Vitesse e Willem II si sono spartite un punto ed entrambe hanno mosso la propria classifica. E' stata una gara che ha visto un sostanziale equilibrio a livello di predominio territoriale. Il Vitesse, a livello di sistema di gioco, ha optato per uno schieramento che non ha dato frutti nemmeno con i cambi apportati durante i 90 minuti di gioco. Il Willem II ha provato a spingere di più in determinate fasi del match ma anche in questo caso aggiustamenti e correzioni tattiche non hanno cambiato in positivo l'esito della sfida. Ai punti, possiamo dire che è stata la squadra di Petrovic ad avere qualche occasione in più. Trésor e compagni si sono presentati 10 volte dalle parti di Pasveer che ha respinto ogni tentativo.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Remko Pasveer (Vitesse) che Arijanet Muric (Willem II) hanno effettuato 4 interventi ciascuno.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Willem II ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Sebastian Holmén.

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (532-169): si sono distinti Danilho Doekhi (94), Enzo Cornelisse (59) e Dasa (58). Per gli ospiti, Vangelis Pavlidis è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Nel Vitesse, il difensore Eli Dasa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). L'attaccante Kwasi Okyere Wriedt è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 13 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (17).



Vitesse: R.Pasveer (Cap.), M.Wittek, E.Cornelisse, J.Rasmussen, E.Dasa, D.Doekhi, S.Tronstad, M.Bero, O.Tannane, O.Darfalou, A.Broja. All: Thomas Letsch
A disposizione: P.Vroegh, M.Manhoef, H.Gong, A.Oroz, T.Hajek, L.Openda, N.Ohio, D.Huisman, B.Bayazit, J.Houwen, I.Touré.
Cambi: L.Openda <-> M.Wittek (45'), M.Manhoef <-> O.Tannane (77'), P.Vroegh <-> S.Tronstad (77')

Willem II: A.Muric, S.van Beek, L.Owusu, S.Holmén (Cap.), D.Köhn, P.Llonch, W.Spieringhs, M.Trésor, V.Pavlidis, K.Wriedt, C.Nunnely. All: Željko Petrovic
A disposizione: J.Peters, L.Selahi, C.van den Berg, M.Köhlert, J.Brondeel, G.Saglam, O.Romeny, R.Zuijderwijk, I.Smeulers.
Cambi: M.Köhlert <-> C.Nunnely (77'), L.Selahi <-> M.Trésor (82'), O.Romeny <-> K.Wriedt (89')


Ammonizioni: J.Rasmussen, O.Tannane, W.Spieringhs

Stadio: GelreDome
Arbitro: Danny Makkelie

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale