Vitesse-Willem II 0-0

Eredivisie
vitesse-willemii-2119495

Pareggio Vitesse e Willem II. Finisce 0-0 il match valido per la ventisettesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Willem II che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Holmén non si è concretizzata

Vitesse e Willem II si sono spartite un punto ed entrambe hanno mosso la propria classifica. E' stata una gara che ha visto un sostanziale equilibrio a livello di predominio territoriale. Il Vitesse, a livello di sistema di gioco, ha optato per uno schieramento che non ha dato frutti nemmeno con i cambi apportati durante i 90 minuti di gioco. Il Willem II ha provato a spingere di più in determinate fasi del match ma anche in questo caso aggiustamenti e correzioni tattiche non hanno cambiato in positivo l'esito della sfida. Ai punti, possiamo dire che è stata la squadra di Petrovic ad avere qualche occasione in più. Trésor e compagni si sono presentati 10 volte dalle parti di Pasveer che ha respinto ogni tentativo.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Remko Pasveer (Vitesse) che Arijanet Muric (Willem II) hanno effettuato 4 interventi ciascuno.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Willem II ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Sebastian Holmén.

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (532-169): si sono distinti Danilho Doekhi (94), Enzo Cornelisse (59) e Dasa (58). Per gli ospiti, Vangelis Pavlidis è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Nel Vitesse, il difensore Eli Dasa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). L'attaccante Kwasi Okyere Wriedt è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 13 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (17).



Vitesse: R.Pasveer (Cap.), M.Wittek, E.Cornelisse, J.Rasmussen, E.Dasa, D.Doekhi, S.Tronstad, M.Bero, O.Tannane, O.Darfalou, A.Broja. All: Thomas Letsch
A disposizione: P.Vroegh, M.Manhoef, H.Gong, A.Oroz, T.Hajek, L.Openda, N.Ohio, D.Huisman, B.Bayazit, J.Houwen, I.Touré.
Cambi: L.Openda <-> M.Wittek (45'), M.Manhoef <-> O.Tannane (77'), P.Vroegh <-> S.Tronstad (77')

Willem II: A.Muric, S.van Beek, L.Owusu, S.Holmén (Cap.), D.Köhn, P.Llonch, W.Spieringhs, M.Trésor, V.Pavlidis, K.Wriedt, C.Nunnely. All: Željko Petrovic
A disposizione: J.Peters, L.Selahi, C.van den Berg, M.Köhlert, J.Brondeel, G.Saglam, O.Romeny, R.Zuijderwijk, I.Smeulers.
Cambi: M.Köhlert <-> C.Nunnely (77'), L.Selahi <-> M.Trésor (82'), O.Romeny <-> K.Wriedt (89')


Ammonizioni: J.Rasmussen, O.Tannane, W.Spieringhs

Stadio: GelreDome
Arbitro: Danny Makkelie

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche