Sparta Rotterdam-FC Utrecht 0-0

Eredivisie
spartarotterdam-fcutrecht-2119549

Nessun gol tra Sparta Rotterdam e Utrecht. Finisce 0-0 il match valevole per la trentatreesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE . Gli uomini di René Hake ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Thy e Warmerdam hanno avuto buone occasioni da rete ma alla fine il tanto atteso gol non è arrivato

Di reti non ne sono arrivate, per la delusione di chi sperava che la propria squadra facesse bottino pieno ma la sfida che vedeva opposte Sparta Rotterdam e Utrecht non è stata certamente noiosa. Si può dire che sia mancato solo il gol. Entrambe le squadre hanno cercato per buona parte del match di sbloccare la situazione ma tra mira non proprio precisa e ottimi interventi dei portieri, le azioni più promettenti non hanno trovato la finalizzazione desiderata. Thy per i padroni di casa e e Warmerdam per gli ospiti sono stati tra quelli che hanno avuto sul piede la palla della potenziale vittoria ma che hanno fallito la rete da tre punti.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Maduka Okoye (Sparta Rotterdam), mentre Eric Oelschlägel (Utrecht) ha compiuto 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per lo Sparta Rotterdam da sottolineare il palo colpito da Abdou Harroui. L'Utrecht, ha avuto 2 grosse occasioni, comprese 1 di Django Warmerdam. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per lo Sparta Rotterdam e 2 per l'Utrecht.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (465-242): si sono distinti Mark van der Maarel (69), Joris van Overeem (61) e Janssen (55). Per i padroni di casa, Bart Vriends è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Nello Sparta Rotterdam, il difensore Dirk Abels pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Willem Janssen è stato invece il più efficace nelle fila dell'Utrecht con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).



Sparta Rotterdam: M.Okoye, D.Abels, T.Beugelsdijk, B.Vriends, A.Meijers, A.Harroui, B.Smeets, A.Auassar (Cap.), M.Engels, L.Thy, S.Mijnans. All: Henk Fraser
A disposizione: J.Fortes, Mica Pinto, D.Gravenberch, Deroy Duarte, W.Burger, M.Fabrie, B.van Leer, E.Emegha, R.Kharchouch, D.Vianello, M.Heylen.
Cambi: R.Kharchouch <-> B.Smeets (59'), M.Pinto <-> A.Meijers (67'), E.Emegha <-> M.Engels (67'), D.Duarte <-> S.Mijnans (84')

Utrecht: E.Oelschlägel, M.van der Maarel, W.Janssen (Cap.), H.ter Avest, D.Warmerdam, S.van de Streek, J.van Overeem, A.Maher, O.Boussaid, G.Kerk, E.Elia. All: René Hake
A disposizione: B.Benamar, M.Paes, S.Gustafson, U.Emanuelson, E.Bergström, J.Hoogma, M.Sylla, A.Dalmau, T.St. Jago, T.Nijhuis, R.Balk.
Cambi: T.St. Jago <-> H.ter Avest (60'), A.Dalmau <-> E.Elia (60'), S.Gustafson <-> S.van de Streek (60'), M.Sylla <-> A.Maher (78')


Ammonizioni: T.Beugelsdijk, A.Auassar, D.Abels, A.Maher, O.Boussaid

Stadio: Sparta-Stadion "Het Kasteel"
Arbitro: Ingmar Oostrom

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale