In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

VVV-Venlo-FC Emmen 0-4

Eredivisie

Rotondo successo per l'Emmen nel match della trentaquattresima giornata della EREDIVISIE OLANDESE. La squadra di Dick Lukkien vince a domicilio contro il VVV Venlo per 4-0 al termine di una partita di fatto senza storia. Ospiti che sbloccano la partita al minuto 36 con Adzic. La reazione degli avversari non arriva e Emmen che può quindi scappar via nel punteggio portando a casa i tre punti

Condividi:

Gara a senso unico quella che ha visto affrontarsi Emmen e VVV Venlo. Il tasso tecnico differente si è visto eccome e alla fine il passivo, per la squadra di Luhukay è stato pesante. Il VVV Venlo ha provato a resistere ma lo schieramento tattico messo in campo da Jos Luhukay è stato bucato più volte dall' attacco della squadra guidata da Dick Lukkien. Partita indirizzata già al minuto 36 con il gol di Adzic che ha dato il via allo show della sua squadra. Per la formazione di Luhukay passivo pesante e giornata da dimenticare in fretta. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Sergio Peña e Michael de Leeuw.


Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0, l'Emmen ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.

Partita sostanzialmente senza storia, con Michael Verrips poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, l'Emmen ha avuto un maggior possesso palla (56%), e ha effettuato più tiri (16-12).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (408-300): si sono distinti Peña (56), Miguel Araujo (52) e Glenn Bijl (47). Per i padroni di casa, Delano van Crooij è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Luka Adzic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Emmen: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il VVV Venlo è stato Vito van Crooij a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Emmen, il centrocampista Peña è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il centrocampista Danny Post è stato invece il più efficace nelle fila del VVV Venlo con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



VVV Venlo: D.van Crooij, T.Pachonik, K.Da Graca, A.Swinkels, L.Guwara, W.Essanoussi, T.Dekker, D.Post (Cap.), V.van Crooij, J.Arias, Y.Roemer. All: Jos Luhukay
A disposizione: G.Hupperts, S.Schäfer, L.Nabbe, Z.Machach, J.John, R.Gelmi, B.Verbong, N.S'Rifi, S.Janssen.
Cambi: S.Janssen <-> W.Essanoussi (45'), Z.Machach <-> A.Swinkels (61'), J.John <-> V.van Crooij (72'), G.Hupperts <-> Y.Roemer (72')

Emmen: M.Verrips, N.Bakker, G.Bijl, C.Cavlan, M.Araujo, L.Bernadou, H.Ben Moussa, L.Adzic, Kerim Frei, S.Peña, M.de Leeuw (Cap.). All: Dick Lukkien
A disposizione: S.van der Lei , K.Veendorp, S.Tibbling, M.Kolar, N.Laursen, D.Telgenkamp, J.Rhyner, R.van Rhijn, R.de Vos, P.Gladon, D.La Torre, B.Scholte.
Cambi: P.Gladon <-> L.Adzic (70'), K.Veendorp <-> L.Bernadou (76'), N.Laursen <-> K.Frei (76'), R.de Vos <-> H.Ben Moussa (85')

Reti: 36' Adzic, 53' (R) Peña, 64' de Leeuw, 81' Gladon.
Ammonizioni: G.Bijl, L.Bernadou, T.Pachonik, D.Post

Stadio: Covebo Stadion - De Koel -
Arbitro: Danny Makkelie

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale