Heracles Almelo-PSV 0-2

Eredivisie
heraclesalmelo-psv-2207204

Ottimo successo in trasferta del PSV sull'Heracles nel match di esordio della EREDIVISIE OLANDESE. Il 2-0 finale dei ragazzi di Roger Schmidt è arrivato grazie alle reti di Bruma e Madueke

Due gol subiti e zero punti portati a casa. Non è stata una gran giornata per l'Heracles. La squadra di Wormuth, dopo essere andata sotto nel punteggio, non ha avuto la giusta reazione per riequilibrare le cose e così il PSV ha portato a casa il risultato imponendosi per 2-0 conquistando tre punti che permettono agli uomini di Schmidt di fare passi avanti in classifica. La gara resta in parità fino al 40' quando arriva la rete di Bruma. PSV che ha così provato a iniziare a pensare a come portare fino al 90° la situazione favorevole. C'è in primis il tentativo di smorzare ogni attacco avversario senza però disdegnare la volontà di trovare al più presto il gol del doppio vantaggio che lascerebbe poco spazio per rimontare all'Heracles. Puntuale arriva al 64' il gol di Noni Madueke che chiude i giochi.
Nel corso del match l'Heracles non ha creato grandi pericoli alla porta di Yvon Mvogo poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Assieme al risultato finale, il PSV ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (19-5), e ha battuto più calci d'angolo (11-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (512-258): si sono distinti Ibrahim Sangaré (74), André Ramalho (70) e Armando Obispo (52). Per i padroni di casa, Lucas Schoofs è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Noni Madueke è stato il giocatore che ha tirato di più per il PSV: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Heracles è stato Sinan Bakis a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel PSV, il centrocampista Madueke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Il centrocampista Rai Vloet è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).



Heracles: K.Bucker, M.Knoester (Cap.), L.Schoofs, N.Fadiga, G.Quagliata, L.de la Torre, R.Vloet, O.Kiomourtzoglou, S.Bakis, N.Laursen, B.Basacikoglu. All: Frank Wormuth
A disposizione: M.Amissi, A.Szoke, R.Jalving, N.Bakboord, E.Sierra-Cappelleti, S.Sonnenberg, R.Roosken, M.Ibrahimoglu, M.Leš, K.Lunding Jakobsen, A.Damen, D.Burgzorg.
Cambi: K.Lunding Jakobsen <-> N.Laursen (45'), D.Burgzorg <-> S.Bakis (57'), M.Amissi <-> B.Basacikoglu (57'), M.Ibrahimoglu <-> L.de la Torre (57')

PSV: Y.Mvogo, A.Obispo, P.Mwene, J.Teze, André Ramalho (Cap.), N.Madueke, I.Sangaré, Bruma, Mauro Júnior, D.Pröpper, Y.Vertessen. All: Roger Schmidt
A disposizione: M.Götze , C.Gakpo, N.Viergever, R.Thomas, A.van Lare, J.Drommel, F.Oppegård, E.Zahavi, F.Fofana.
Cambi: M.Götze <-> M.Ferreira dos Santos (45'), E.Zahavi <-> Y.Vertessen (59'), C.Gakpo <-> N.Madueke (65'), R.Thomas <-> A.Tué Na Bangna (85')

Reti: 40' Bruma, 64' Madueke.
Ammonizioni: M.Ferreira dos Santos, A.Ramalho, N.Fadiga, G.Quagliata

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Danny Makkelie

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale