Sparta Rotterdam-Heracles Almelo 1-1

Eredivisie
spartarotterdam-heraclesalmelo-2207214

Un gol segnato da Burgzorg ha permesso all'Heracles di riacciuffare lo Sparta Rotterdam. Nel match valido per la seconda giornata della EREDIVISIE OLANDESE, Vriends sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 77). E' stato Delano Burgzorg a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Heracles contro lo Sparta Rotterdam. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 40' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Delano Burgzorg ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Lo Sparta Rotterdam è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Bart Vriends segnato al 40° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Burgzorg.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Maduka Okoye (Sparta Rotterdam) che Koen Bucker (Heracles) hanno compiuto 3 interventi ciascuno.



Nonostante il risultato finale di parità, l'Heracles ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (14-11), e ha battuto più calci d'angolo (9-4) dello Sparta Rotterdam.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (445-248): si sono distinti Mats Knoester (61), Lucas Schoofs (55) e Orestis Kiomourtzoglou (55). Per i padroni di casa, Michael Heylen è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Laros Duarte nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Sparta Rotterdam con 3 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'Heracles è stato Giacomo Quagliata a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nello Sparta Rotterdam, Emanuel Emegha è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il centrocampista Luca de la Torre è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Sparta Rotterdam: M.Okoye, B.Vriends, D.Abels, M.Heylen, Mica Pinto, A.Auassar (Cap.), V.van Crooij, S.Mijnans, L.Duarte, B.Smeets, L.Thy. All: Henk Fraser
A disposizione: E.Emegha, G.Overman, L.Jans, M.Engels, T.Beugelsdijk, J.Meerstadt, B.van Leer, J.Bynoe, K.Goudmijn, T.Coremans.
Cambi: E.Emegha <-> A.Auassar (28'), L.Jans <-> S.Mijnans (70'), M.Engels <-> V.van Crooij (70'), T.Beugelsdijk <-> B.Smeets (82')

Heracles: K.Bucker, G.Quagliata, M.Knoester (Cap.), N.Fadiga, L.Schoofs, B.Basacikoglu, L.de la Torre, R.Vloet, N.Laursen, O.Kiomourtzoglou, S.Bakis. All: Frank Wormuth
A disposizione: R.Jalving, M.Amissi, S.Sonnenberg, R.Roosken, A.Damen, M.Leš, K.Lunding Jakobsen, A.Szoke, M.Ibrahimoglu, I.Azzaoui, E.Sierra-Cappelleti, D.Burgzorg.
Cambi: I.Azzaoui <-> N.Laursen (68'), D.Burgzorg <-> S.Bakis (68'), M.Amissi <-> B.Basacikoglu (87')

Reti: 40' Vriends (Sparta Rotterdam), 77' Burgzorg (Heracles).
Ammonizioni: V.van Crooij, R.Vloet, N.Fadiga

Stadio: Sparta-Stadion "Het Kasteel"
Arbitro: Bas Nijhuis

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale