Sarri avvisa il Napoli: "Contro il Midtjylland sarà una battaglia"

Europa League
Maurizio Sarri è alla prima stagione sulla panchina del Napoli

L’allenatore degli azzurri annuncia cambi rispetto alla sfida con la Fiorentina: "La formazione la devo ancora decidere, sarà una partita difficile, affrontiamo i campioni di Danimarca. Mi aspetto ottime risposte da chi scenderà in campo"

"Contro il Midtjylland sarà una battaglia. Ci saranno cambi rispetto a Napoli-Fiorentina, ma la formazione la devo ancora decidere". Sono le parole dell’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro il Midtjylland. Il tecnico azzurro una cosa però l'ha svelata. "Reina se sta bene, gioca. E' una partita in cui avremo bisogno di un portiere con queste caratteristiche", ha sottolineato Sarri che poi è tornato sulla sfida: "sarà una partita difficile: per questo, mi aspetto ottime risposte da chi scenderà in campo. Affrontiamo i campioni di Danimarca, in testa al campionato, e nelle ultime venti partite in casa ha perso solo una gara. Ha 5-6 nazionali danesi giovani e qualcuno di questi è anche molto forte. Hanno una squadra fisica e dinamica, pericolosissima sulle palle ferme, di qualsiasi tipo".
<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="it" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/Giuntoli?src=hash">#Giuntoli</a>: &quot;Domani cercheremo d&#39;imporre la nostra mentalità e di proporre, come sempre, il nostro gioco&quot;. <a href="https://t.co/HuzK735V05">pic.twitter.com/HuzK735V05</a>&mdash; Official SSC Napoli (@sscnapoli) <a href="https://twitter.com/sscnapoli/status/656910821356883968">21 Ottobre 2015</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>