Di Francesco: dovremo essere bravi più del solito

Europa League
Eusebio Di Francesco
di_francesco__getty_

L’allenatore del Sassuolo contro il Genk dovrà fare i conti con tante assenze: "Sarà una partita difficile, la cosa principale è avere entusiasmo, organizzazione e voglia di combattere su ogni palla"

Dopo il 3-0 all'Athletic Bilbao al Mapei Stadium, prima trasferta in Europa League per il Sassuolo domani impegnato in casa del Genk. Per il match in Belgio Eusebio Di Francesco dovrà fare i conti con un'infermeria piena e un organico decisamente ridotto. "Viste le condizioni e le tante assenze la cosa principale è avere entusiasmo, organizzazione e voglia di combattere su ogni palla - spiega Di Francesco ai microfoni di Sky Sport - Quella di domani sarà una partita difficile, troveremo un ambiente caldo e una squadra che ha grandi qualità soprattutto in attacco, dovremo essere bravi più del solito. Molti infortuni sono casuali, però non è un problema, metteremo dentro i giovani, potrebbero toglierci qualcosina, ma potrebbero darci tanto entusiasmo e poi tutti noi abbiamo voglia di far bene in Europa".

Il Sassuolo è partito bene nella competizione continentale travolgendo una grande e anche in campionato tutto procede per il meglio anche se c'è quel ricorso per la sconfitta a tavolino con il Pescara che la società si augura di vincere.