Fenerbahce, paura in volo: crepe sul parabrezza

Europa League
fenerbahce_volo_danneggiato

L'aereo che trasportava la squadra turca verso Manchester per la gara di Europa League contro lo United è stato costretto ad atterrare a Budapest a causa di una collisione in volo con uno stormo di uccelli che ha danneggiato il parabrezza del velivolo. Nessun ferito

Un aereo privato che trasportava la squadra del Fenerbahce a Manchester (Inghilterra) ha eseguito un atterraggio di emergenza in Ungheria. Lo riferiscono i media turchi. L'aereo è stato dirottato su Budapest dopo che i piloti hanno notato crepe sul parabrezza della cabina. I giocatori del Fenerbahce erano in viaggio verso Manchester, dove domani sera devono affrontare lo United in un incontro di Europa League.

Secondo un tweet della squadra turca, l'aereo sarebbe stato colpito durante il volo da degli uccelli, che avrebbero danneggiato il parabrezza e costretto il veivolo ad atterrare. "Non c'è niente di allarmante" ha rassicurato il Fenerbahce sul suo profilo in turco. Sul sito ufficiale del club è comparso un comunicato che informa che nessuno a bordo è stato ferito e che un secondo aereo è partito da Istanbul per recuperare la squadra in Turchia e completare il trasferimento a Manchester.