Roma, Nainggolan: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Europa League
nainggolan_roma_lione_lapresse

Così il centrocampista belga su Sky Sport: "Ci è mancato solo il gol, c'è tanta amarezza. Abbiamo pagato i 4 gol dell'andata purtroppo". El Shaarawy: "Abbiamo vinto, è l'unica cosa positiva. Ma non abbiamo nulla da recriminare"

"Ci è mancato solo il gol". Amarezza e rammarico, la Roma vince ma passa il Lione, forte dei 4 gol rifilati all'andata al Parc OL. Così Nainggolan ai microfoni di Sky Sport nel post gara. 

"Ce l'abbiamo messa tutta" - Il commento di Nainggolan: "Abbiamo avuto tante occasioni per il 3-1, ci abbiamo provato e abbiamo dato tutto. Potevamo segnare. Abbiamo pagato il quarto gol subito a Lione, c'è rammarico ma abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dimostrato di voler passare, segnare, ribaltare il risultato. Ce l'abbiamo messa tutta, siamo una squadra forte ed è mancato soltanto il gol qualificazione. Pubblico? Si sente eccome, ma non può essere una scusa, quest'anno abbiamo vinto tutte le partite tranne una, ma la voce si sente e ti carica. E' normale. Se prendiamo la partita col Porto abbiamo giocato bene, al ritorno in 9 abbiamo avuto occasioni per paraggiarla, quindi come squadra ci siamo. Ci manca qualcosina in più, gestire qualche partita. Oggi è difficile parlare del risultato, c'è molto rammarico, davvero. Occasioni ci sono state ma fa ancora più male. Eravamo messi bene, avevamo voglia di dimostrare e di andare avanti, non parliamo del passato. Ora continuiamo così".

El Shaarawy: "Abbiamo poco da recriminare" - Così El Shaarawy su Sky Sport a fine partita, tanta amarezza anche da parte sua: "Da recriminare c’è poco se non la partita d’andata, 4 gol sono stati tanti. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, è mancato solo il gol. C’è stata una grande prestazione, tanto impegno e tanta aggressività. Purtroppo c’è andata male anche se abbiamo vinto. Di posivito c’è quello, di negativo il non passaggio del turno che è pesante, ci credevamo molto in questa Europa League. Ora dobbiamo mettere da parte questa partita e concentrarci sul campionato e tentare la rimonta in Coppa Italia con la Lazio. Solo nell’ultimo periodo abbiamo fatto dei passi falsi. La squadra è questa, è una squadra forte, dall’anno scorso a gennaio ha fatto grandi partite in Serie A, dobbiamo ripartire da questa vittoria anche se non è bastata ma siamo fiduciosi per la fine del campionato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche