Lazio-Nizza: le probabili formazioni. Europa League

Europa League

Riposo precauzionale per Immobile, che salterà la sfida col Nizza. Ma dovrebbe recuperare per la prossima di campionato contro l'Udinese. Inzaghi cambia 6/11 della squadra che ha vinto a Benevento. In attacco Caicedo-Nani

CLICCA QUI PER LAZIO-NIZZA LIVE

Niente convocazione per Immobile, ma nessun allarme in vista di campionato e nazionale. L’attaccante, che soffre di un affaticamento al quadricipite femorale della gamba destra, è stato tenuto precauzionalmente a riposo da Inzaghi che ha deciso di risparmiargli l’impegno Europeo. 6 novità nell’undici di Europa League rispetto alla squadra che ha vinto a Benevento.

Cambiano due terzi della difesa con Patric e Luiz Felipe sicuri di una maglia e De Vrij in ballottaggio con Radu. Se gioca l’olandese, sarà il centrale della difesa a tre; altrimenti il romeno occuperà il centro-sinistra, con Luiz Felipe in mezzo. A centrocampo riposano Milinkovic-Savic e Lucas leiva, straordinari per Marusic, Lulic e Parolo. In attacco sarà nani a fare da spalla al centravanti di coppa, l’ecuadoregno Caicedo. Sulla via del recupero Basta, che ha recuperato dal ko al polpaccio rimediato a fine settembre contro il Napoli.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Parolo, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo

Ballottaggio: De Vrij-Radu

Out: Immobile