Lazio, lista Europa League consegnata all'Uefa: fuori Patric e Lukaku

Europa League

La Lazio ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi dell'Europa League. I biancocelesti condividono il gruppo H con l'Olympique Marsiglia, i vincitori della Coppa di Germania dell'Eintracht Francoforte e i ciprioti dell'Apollon Limassol

CLICCA QUI PER SEGUIRE LAZIO-APOLLON LIVE

PERUZZI: "LAZIO NEL PEGGIOR GIRONE POSSIBILE"

EUROPA LEAGUE: IL GIRONE DELLA LAZIO

IL CALENDARIO DELLE ITALIANE IN EUROPA LEAGUE

La Lazio ha reso noto l'elenco dei giocatori che affronteranno l'avventura europea a partire dal 20 settembre (debutto all'Olimpico alle 18.55 contro l'Apollon Limassol). Anche Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con le scelte imposte dai criteri di partecipazione alla manifestazione. Per questo sono rimasti fuori Patric e Lukaku. Patric ha dovuto "lasciare" il posto a Luiz Felipe proprio perché il brasiliano viene considerato "over" e non può essere inserito nella lista "under 21", perché milita nel club da un solo anno. Quanto al belga, Inzaghi lo ha escluso dal momento che l'esterno è ancora alle prese con un infortunio al ginocchio. Al suo posto inserito nella lista Dusan Basta.

Ecco l'elenco completo


Portieri
: Strakosha, Proto, Guerrieri.

Difensori: Acerbi, Radu, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Wallace

Centrocampisti: Basta, Badelj, Berisha, Cataldi, Durmisi, Luis Alberto, Leiva, Lulic, Milinkovic, Marusic, Parolo, Murgia.

Attaccanti: Correa, Caicedo, Immobile, Rossi.